Rimuovere graffio Obisidian case?

Pubblicità
anke io ho un graffio sulla parte sopra, molto + lungo del tuo, purtroppo è proprio brutto... anke io l'ho ripassato ma non cambia niente.. mi sa che devi lasciar perdere.. a meno che non esistano vernici apposite.

Evitiamo ogni volta di fare i professorini!
Grazie!
Non è questione di fare i professorini...è che proprio non si poteva vedere! :lol:
Non mi sono accorto hai ragione era il sonno:blush:non ho dormito perchè la moglie non è stata molto bene....

Meno male che era il sonno...:asd:
Comunque spero che ora la moglie stia meglio :)

Non è questione di fare i professorini...è che proprio non si poteva vedere! :lol:
Se tutte le volte ci mettiamo a commentare gli errori grammaticali, non ne usciamo più!
E poi, possono capitare.......fretta, errori di battitura!....se mi metto a spulciare, sono sicuro che becco anche qualche errore tuo...vero steve_95?

Se tutte le volte ci mettiamo a commentare gli errori grammaticali, non ne usciamo più!
E poi, possono capitare.......fretta, errori di battitura!....se mi metto a spulciare, sono sicuro che becco anche qualche errore tuo...vero steve_95?
:lol::lol:

Meno male che era il sonno...:asd:
Comunque spero che ora la moglie stia meglio :)

Adesso meglio Grazie...sai è al 4°mese di gravidanza e mi sono preoccupato più io che lei:doh:

:look:
Non dire così che mi spaventi! :asd::asd:
Vabbè basta, rientriamo in topic :lol:
@Blume: congratulazioni! :)
Avremo presto un Blumino fra noi :lol:

Pubblicità
Pubblicità