Rimuovere Clover

Pubblicità

superpado

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve ragazzi .
sapreste indicarmi una guida su come rimuovere il bootloader clover ?

purtroppo il mio hardware non e' compatibile e non parte nulla
vorrei rimuovere clover per usare solo windows , purtroppo con clover cliccando sull icona winodws non parte windows. parte solo se faccio partire da dvd installazione osx .

Ciao :)
Per quale motivo vuoi eliminare Clover? Sei hai bisogno di avviare solamente windows ti basterà impostare l'hdd/ssd dove risiede windows come opzione di boot primaria. Poi in seguito da shell UEFI dovresti riuscire ad eliminare Clover dalle opzioni, se questo non fosse possibile dovresti ri-flashare il BIOS.

Ciao :)
Per quale motivo vuoi eliminare Clover? Sei hai bisogno di avviare solamente windows ti basterà impostare l'hdd/ssd dove risiede windows come opzione di boot primaria. Poi in seguito da shell UEFI dovresti riuscire ad eliminare Clover dalle opzioni, se questo non fosse possibile dovresti ri-flashare il BIOS.

ehhh magari avere una scheda madre EFI
ho una cosa vecchia ASUS ma Core Duo

Come cpu non ci dovrebbero essere problemi particolari, molto probabilmente il problema è nella scheda madre non proprio compatibile. Se poi non ha la possibilità di impostare la modalità ahci ma solo ide non c'è nulla da fare...

Come cpu non ci dovrebbero essere problemi particolari, molto probabilmente il problema è nella scheda madre non proprio compatibile. Se poi non ha la possibilità di impostare la modalità ahci ma solo ide non c'è nulla da fare...

bella domanda ahi è attivo sicuro
ma il lettore DVD è sul canale IDE
hdd su sata
non capisco proprio il perché ma non fa il boot da usb zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro