PROBLEMA Rimuovere ad by buynsave

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jiraiya

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
ultimamente ho riscontrato un problema, mi potete aiutare?:) come faccio a rimuovere ad by buynsave? ho provato a cercare il programma nel pannello di controllo ma non c'è, l'antivirus (windows defender) non me lo segnala, ho provato a rimuovere l'estensione da chrome, ma ad ogni riavvio del sistema riappare l'estensione. che posso fare?
p.s. come s.o. ho win 8.1 (non so se può essere utile come informazione)
grazie per l'aiuto ^^

ultimamente ho riscontrato un problema, mi potete aiutare?:) come faccio a rimuovere ad by buynsave? ho provato a cercare il programma nel pannello di controllo ma non c'è, l'antivirus (windows defender) non me lo segnala, ho provato a rimuovere l'estensione da chrome, ma ad ogni riavvio del sistema riappare l'estensione. che posso fare?
grazie per l'aiuto ^^

prova ad usare adwcleaner, malwarebytes e superantispywer infine combofix come ulto

ho provato malwarebytes, superantispywer e spybot. ho provato anche a disinstallare chrome, ma ogni volta riavvio il sistema riappare e devo eliminarlo manualmente dalle estensioni.

grazie per l'aiuto ^^

Prova s scaricare IObit (un utile programma per disinstallare programmi), quando apri il programmi sulla schermata iniziale si sono 2 menù, quello delle applicazioni e quello delle estensioni, cerca quell'estensione sulla schermata apposita oppure in quella delle applicazioni (alcune volte i sviluppatori le camuffano come app).

niente ci rinuncio, ora ho anche un altro problema :cav:
come faccio a riattivare windows firewall?
mi la "bandierina" con la croce, e quando provo a riattivarlo mi dice che è impossibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro