Rimpiazzo nexus 4

Pubblicità

Howler

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, come da titolo voglio rimpiazzare il mio nexus 4, non perchè non sia un buon telefono ma lo vorrei regalare alla mia ragazza e cambiare per cercare qualcosa di meglio. Budget 300 euro. Cosa non mi mancherà del n4? sicuramente la batteria sottotono per il mio uso, mi basterebbe un terminale che mi faccia coprire senza problemi la giornata in 3g, io navigo per circa mezzoretta, oltre i 100 wapp, 30 email, non gioco, faccio qualche registrazione, un pò di mp3. Non rimpiango nemmeno la fotocamera, non mi è piaciuta tanto, non sono un patito delle foto ma vorrei fare delle foto decenti. Amo smanettare, installare rom. So che mi proporrete nexus 5, ma mi spaventano la fotocamera come su tutti i nexus e la batteria.

Salve a tutti, come da titolo voglio rimpiazzare il mio nexus 4, non perchè non sia un buon telefono ma lo vorrei regalare alla mia ragazza e cambiare per cercare qualcosa di meglio. Budget 300 euro. Cosa non mi mancherà del n4? sicuramente la batteria sottotono per il mio uso, mi basterebbe un terminale che mi faccia coprire senza problemi la giornata in 3g, io navigo per circa mezzoretta, oltre i 100 wapp, 30 email, non gioco, faccio qualche registrazione, un pò di mp3. Non rimpiango nemmeno la fotocamera, non mi è piaciuta tanto, non sono un patito delle foto ma vorrei fare delle foto decenti. Amo smanettare, installare rom. So che mi proporrete nexus 5, ma mi spaventano la fotocamera come su tutti i nexus e la batteria.

La fotocamera del nexus 5 è migliorata tantissimo con gli agggiornamenti, in quanto a colori e nitidezza é superiore a tanti altri top di gamma. L'autonomia migliora tanto se hai voglia di spenderci del tempo a moddare il telefono. Se non hai voglia di moddare non ti consiglio di prendere il nexus 5. Per 40 euro in più c'é l'ottimo lg g2 ha 319 euro su tech mania.

Se ti dicessi che io mi sono sbarazzato nel note 2 perchè non riesco a non moddare? Avevo visto lg g2, mi piace come estetica ma non mi piace molto la ui che mette lg, poi in mani mie sarebbe stuprato entro un giorno.

Se ti dicessi che io mi sono sbarazzato nel note 2 perchè non riesco a non moddare? Avevo visto lg g2, mi piace come estetica ma non mi piace molto la ui che mette lg, poi in mani mie sarebbe stuprato entro un giorno.

Allora nexus 5... Se no aspetta di vedere oneplus one (lo presentano domani). Anche il g2 é moddabile ma non così in scioltezza come il nexus.

Ultima modifica:
Ho trovato nexus 5 a 279 e lg g2 a 319, non so quale prendere. In più se prendessi nexus 5 non saprei quale colore scegliere :D

ihmo un n5 sarebbe perfetto per tè
lo oneplus one mi sà che costerà di più di 299

E invece con 300 euro ti prendi la versione 64 gb!

- - - Updated - - -

Ho trovato nexus 5 a 279 e lg g2 a 319, non so quale prendere. In più se prendessi nexus 5 non saprei quale colore scegliere :D

Guarda se per te 5.5" non sono un po' troppi oneplus one 64 gb a 299 euro è un affare... Il problema è che devi aspettare ancora un mesetto con questo sistema degli inviti.

Altrimenti per il nexus trovo che la versione rossa sia bellissima...

Mi sono liberato di un note 2 per le dimensioni a favore di nexus 4. Se il nexus 5 fa foto di qualità a livello del note 2 per me è aggiudicato

Mi sono liberato di un note 2 per le dimensioni a favore di nexus 4. Se il nexus 5 fa foto di qualità a livello del note 2 per me è aggiudicato
a livello di un note 2 non sò, ma di un s3 sicuramente si
Altrimenti per il nexus trovo che la versione rossa sia bellissima...
meglio del colore nero per uno smartphone non cè:sisi:

io ho il nexus 5 e della batteria ne son soddisfatto (rom stock)
il mio uso è simile al tuo, non faccio registrazioni ma ci gioco nei momenti liberi e la giornata la copro bene.

Alla fine ho preso un nexus 5 nero da techmania a 295 euro spedito con assicurazione. Ho preso il modello da 16 GB visto che il mio n4 ne ha 8 e ne ho liberi 3,7 :) . ho la vostra benedizione? Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro