DOMANDA Rimpiazzo momentaneo gpu

Pubblicità

Tony11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, dovrò mandare la mia gtx 1660 super in garanzia ad Evga e non ho idea di quanto tempo possa passare affinchè me la restituiscano o comunque me la "rimpiazzino".
Ho un Amd ryzen 5 2600 e non ha grafica integrata, volevo prendere una scheda video molto molto economica per poter continuare ad usare il pc(dato che ci studio anche) e poi volevo tenermela come "scorta" quando accadono questi imprevisti. Consigli?

Inviato da CPH1951 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'unica che puoi prendere e ci puoi giocare a qualcosa di basilare è una 1030

Se invece il gioco non ti interessa proprio e vuoi un rimpiazzo giusto per accendere il pc e navigare una GT710

Buongiorno a tutti, dovrò mandare la mia gtx 1660 super in garanzia ad Evga e non ho idea di quanto tempo possa passare affinchè me la restituiscano o comunque me la "rimpiazzino".
Ho un Amd ryzen 5 2600 e non ha grafica integrata, volevo prendere una scheda video molto molto economica per poter continuare ad usare il pc(dato che ci studio anche) e poi volevo tenermela come "scorta" quando accadono questi imprevisti. Consigli?

Se riuscissi a trovare una 1060 o una 1050Ti a buon prezzo, non sarebbe male ... ?
Prova a vedere su E**y o su Su**to, magari trovi qualche occasione ?

mah impossibile trovarle, la 1060 su "e boy" cè ma la minning edition a 150 euro di zotaccc :( le altre arrivano a 200 euro assurdo, io ho comparato su teleleelelgram una 960 4gb gaming msi a 100 euro + spedizione 115 euro :(

mah impossibile trovarle, la 1060 su "e boy" cè ma la minning edition a 150 euro di zotaccc :( le altre arrivano a 200 euro assurdo, io ho comparato su teleleelelgram una 960 4gb gaming msi a 100 euro + spedizione 115 euro :(
Non male, di questi tempi ... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho avuto a che fare con evga anni fa per una gtx 780 ti. me l'hanno sustituita in un mesetto c.a
Te l'hanno sostituita in garanzia perché difettosa ? ?

evga potrbbe non sostituirtela adducendo problemi da te' creati. io avevo 4 gtx 780 ti tutte registrate sul sito evga. comunque quella arrivata andava benissimo

Vabbè scusami.
Se io la compro nuova, la apro, la installo e basta.
Se poi dopo un anno non funziona piú io che colpe ho?
Però hai ragione, magari pur di non rimetterci non te la sostituiscono e non puoi fare granchè in tal caso
evga potrbbe non sostituirtela adducendo problemi da te' creati. io avevo 4 gtx 780 ti tutte registrate sul sito evga. comunque quella arrivata andava benissimo

no tu hai ragione purtroppo le schede video specialmente in questo momento e' difficile farseli sostituire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro