Rimpiazzo Cx 300ii

Pubblicità

altair486

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti

Qualche giorno fa le mie cx300ii sono andate, dopo quasi 3 anni dall'acquisto.
Ora sto cercando un paio di auricolari da circa 50-60 euro che possano essere degni sostituti. Quel che cerco sono performance di durata simili alle precedenti, un audio con bassi ben presenti (un suono V-shaped per capirsi) e soprattutto comodità e un poco di isolamento acustico (per capirsi, qualcosa di simile alle Sennheiser).
Ho già guardato vari modelli tra cui le soundmagic e10, soltanto che, da come ho visto in vari forum, il loro suono seppur dettagliato sembra non risultare così avvolgente quanto quello delle cx 300ii (ed è proprio quello che io cerco, un suono avvolgente).
Ho visto anche le Sony ex650, ma non riesco bene a capire come si comportano rispetto a questi requisiti. Tra le altre Sennheiser ci sono poi le cx3.00 e le momentum in ear, però da quanto ho letto i materiali sono così così (anche se comunque c'è da dire che ho abbastanza cura degli auricolari).
Chi magari ha più esperienza saprebbe consigliarmi?
Ovviamente non sono riuscito a vedere tutti i modelli di in ear esistenti e provarle non è facile, quindi sono aperto a suggerimenti :)
 
Le Momentum hanno il cavo in acciaio Inox, i gommini in silicone e struttura in plastica metallizzata. Non mi sembrano affatto materiali scadenti.
 
Ultima modifica:
Le Momentum hanno il cavo in acciaio Inox, i gommini in silicone e struttura in plastica metallizzata. Non mi sembrano affatto materiali scadenti.
Sì, so che hanno buoni materiali, ma dalle recensioni su Amazon (anche .com) si parla di jack rotti e fili che si sbilanciato. In ogni caso ho un interesse particolare per queste. Sai un po' di più su come se la cavano dal punto di vista del suono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top