Rimpiazzare scheda video

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Deleted81652

Ospite
Salve, volevo da voi un parere su quale scheda video utilizzare per rimpiazzare una defunta da qualche giorno.
Preciso che è un pc muletto, quindi la scheda video non deve superare i 50 euro.
Il pc è un p4 con scheda madre Asus p5ld2 deluxe rev 1.02, alimentatore scrauso da 500w. E' da un po di tempo che non mi "infilo" in configurazioni e sono leggermente spaesato.
Grazie in anticipo

Salve, volevo da voi un parere su quale scheda video utilizzare per rimpiazzare una defunta da qualche giorno.
Preciso che è un pc muletto, quindi la scheda video non deve superare i 50 euro.
Il pc è un p4 con scheda madre Asus p5ld2 deluxe rev 1.02, alimentatore scrauso da 500w. E' da un po di tempo che non mi "infilo" in configurazioni e sono leggermente spaesato.
Grazie in anticipo
Ciao, visto che é una vga per il muletto prenditi una radeon hd 5450
Ti stiamo connettendo al negozio.
32€ spedita

Il case è abbastanza incasinato, con tanissimi fili causa alimentatore non modulare, quindi non so se una scheda video con raffreddamento passivo sia l'ideale. Comunque tra queste 2 che mi avete detto, quale sarebbe la più adatta?

entrambe.. sia la gt 210 sia la hd 5450 vanno bene per i tuoi usi.. alla fine prendi quella che costa meno (ps va bene anche quella fanless tanto non verrebbe mai usata al max e quindi non scalda niente.. )

Ok, vi ringrazio delle info, aggiorno il mio amico e vi faccio sapere.

- - - Updated - - -

La scelta è ricaduta sulla Asus Geforce 210 Silent - 1 Gb Gddr3. Ultima domanda: non bisogna formattare il sistema operativo per il cambio di scheda video giusto? Prima ci stava una ati con relativi driver, ora basterà solamente inserirla e partirà tutto liscio, esatto?

Quindi installo la scheda video, elimino i driver ati con il catalyst e installo quelli nvidia? Perfetto, grazie

hai fatto bene a prendere quella,la 5450 probabilmente non sarebbe mai partita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro