arnyxbb2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, volevo rimpiazzare questo sistema logitech z906 che mi è stato regalato. Non mi sembra per niente adatto ad una scrivania di 120 cm, ho tutte e cinque le casse sopra la scrivania e non ho più spazio se aggiungiamo monitor, tastiera e mouse. La qualità sembra mediocre però non posso superare il 60% del volume altrimenti le casse gracchiano, il volume è abbastanza alto quindi ho deciso di spostarle in una sala sotto casa per ascoltare musica con amici. Prevalentemente ascolto musica e gioco però vedo anche film, distanza di ascolto dalle casse 120-150 cm, distanza delle casse dal muro posteriore molto ridotta 10 cm però volendo posso spostare le casse in avanti ed arrivare a 50 55 cm. Ho bisogno del vostro aiuto perchè sono spaventato all'idea di passare ad un sistema senza subwoofer visto che la musica che ascolto ha molti bassi.
(ho una scheda audio soundblaster audigy fx)
Ricapitolando, secondo voi è possibile rimpiazzare queste casse (z906) con un budget di 150 euro?
(ho una scheda audio soundblaster audigy fx)
Ricapitolando, secondo voi è possibile rimpiazzare queste casse (z906) con un budget di 150 euro?