DOMANDA Rimozione Windows 10

Pubblicità

sebastiano.srt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti!
Io ho un SSD (disco C) ed un HHD (disco D), sul primo è installato Windows 10 e sull' altro Linux.
Per rimuovere Windows posso formattare il disco C o danneggerei il computer??

cosa vuoi danneggiare, prima avevi linux o win 10? cioè hai istallato linux con tutti e due gli HDD attaccati? se per istallare windows 10 non avevi il disco con linux attaccato non dovresti avere nessun tipo di problema

Allora, ho Windows sul disco principale e Linux su quello secondario. Dovrei trovare un metodo per rimuovere Windows, pensavo di formattare il disco principale ma ho paura che eliminando dei driver si possa danneggiare il computer.
ho capito ma non hai risposto alla mia domanda, linux lo hai istallato con tutti e due gli HDD attaccati?

Scusami, cosa intendi con gli HHD attaccati? Gli hard disk sono interni.
si intendo i dischi attaccati interni se hai istallato linux con entrambi i dischi attaccati ci potrebbero essere problemi, la regola quando si istalla un sistema operativo e lasciare solo il disco dove si istalla attaccato = con cavo inserito

allora stacca il cavo di alimentazione o sata al disco di linux e formatta windows e spera che ti vada bene, alle brutte istalli di nuovo linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro