Ciao a tutti,
ho notato che sul mio pc ultimamente prima di caricare dei siti (tgcom, google e altro) reindirizzava nella barra in basso a sinistra ad altri siti sconosciuti, alla fine dopo un po' apriva il sito richiesto.
Ho provato subito a lanciare combofix il quale mi riconosceva il malware rootkit.zero access su protocollo tcp/ip.
A questo punto vedendo che combofix non riusciva ad eliminarlo e leggendo su discussione varie ho fatto girare anche tdsskiller e roguekiller: questi ultimi mi hanno rilevato altri malware ma non lo "zero access".
Ho scaricato FRST ma dopo averlo lanciato l'antivirus Panda mi ha messo in quarantena il file exe.
Così ho disattivato completamente firewall e antivirus riscaricato FRST ma dopo la scansione ora mi da solamente un log txt "FRST" che allego (oltretutto non si apre).
Cosa posso fare? il log è pulito? ho letto che potrebbe anche esser un problema di combofix.
Grazie mille in anticipo.
Luca