UFFICIALE Rimozione Rootkit zero access - postate qui se siete infetti

Pubblicità
L'ho già fatto partire, il problema è che, ad ogni passaggio, quando utilizza l'account di sistema (System), crasha l'applicazione "Execute processes remotely", ma senza che il programma principale si chiuda, quindi non credo che apporti le modifiche neccessarie

Ultima modifica:
L'ultimo passaggio riesci ad eseguirlo?

Qualunque passaggio, compreso l'ultimo, lo porta a termine con successo, con tanto di conferma (Done. ora&data), ma appena finisce inspiegabilmente quel processo si chiude (per intenderci, si apre la finestrella di windows che sta cercando soluzioni, e poi il pulsante "Chiudi programmi"), e questo viene ripetuto per ogni passaggio selezionato e terminato con "successo"

Dopo il riavvio il pc è sempre alle stesse condizioni?

Sì purtroppo
EDIT: ok, non avevo capito di fare tutti i passaggi, finisco una scansione antivirus ed inizio. Comunque, lo step 3 lo avevo già fatto manualmente (sfc /scannow), mentre per quel processo che crashava, mi riferivo all'ultimo step, quello delle riparazioni. Lo step 2 (credo sia un semplice chkdsk /f) ancora non l'ho mai fatto, appena finisco riprovo tutto quanto
EDIT2: eseguiti tutti i passaggi, sempre stessa situazione

Ultima modifica:
Sì, l'avevo capito. Immagino però che oltre alla propria cartella utente non salvi nient'altro, giusto?

Non viene perso nulla : tutto rimane intatto , viene riparato solo il sistema operativo.

Il refresh non va fino in fondo, se lo faccio partire da windows aperto, mi dà schermata blu, mentre se lo eseguo dal bios tramite DVD/USB, arriva al 100%, ma mi dice che non è stato possibile ripristinare a causa di un errore, senza specificare quale

Dal prompt dei comandi (con diritti amministrativi) dai questi comandi:
netsh winsock reset

netsh int ip reset

Ognuno seguito da invio.
Riavvia il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro