Ciao
Non ci sono più tracce di quell' programma...
L avviso che hai postato è del 23 giugno e vecchio.
Prova a cancellare la cronologia dei rilevamenti di Windows Defender.
Vedi qui:
Windows Defender è l’antivirus di base di Windows 10 e Windows 11, si tratta di un ottimo antivirus (parere personale) che però presenta un piccolo difetto nella Cronologia protezione. Ogni tanto, senza un apparente motivo (o almeno non ne ho trovato uno), il trattamento di alcuni malware...
turbolab.it
Comunque dai report mi rilascia questo:
AV: Windows Defender (Disabled - Up to date) {D68DDC3A-831F-4fae-9E44-DA132C1ACF46}
AV: Kaspersky Anti-Virus (Enabled - Up to date) {4F76F112-43EB-40E8-11D8-F7BD1853EA23}
AV: 360 Total Security (Enabled - Up to date) {FFDC234A-CE9B-08F9-406B-F876951CE066}
Hai installato Kaspersky e total360 ancora?
La protezione in tempo reale di Defender è disattiva.
Mentre sono attive quelle di Kaspersky e 360.
Due antivirus con protezione in tempo reale assieme non vanno bene.
Dalla lista dei programmi installati non ci sono né Kaspersky ne total360..
Forse sono dei residui di vecchie installazioni?
Se è così vanno rimosse per non intralciare defender.
Fa sapere e poi li rimuoviamo.