rimozione eventuale virus

djtrance

Utente Attivo
198
1
salve a tutti, navigando , cliccando su una pagina il mio bitdefender internet security mi ha segnalato che mi avve abloccato la connessione sospetta, io ora ho paura a ncora il mi ocomputer abbia preo un v sotus, ho fatto la scansione con bitdefender internet security e ninte , poi con malware free e niente, che altro tool posso usare per vedere se ho qualche virus? grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Ciao! Ma io credo che se Bitdefender ti ha mostrato quel messaggio è solo perchè ha bloccato una pagina potenzialmente dannosa!
Non credo tu debba fare altro...!

Eventualmente se vuoi avere dei riscontri, puoi provare AVG Free... oppure Kaspersky Free e successivamente fai fare una scansione con Malwarebytes Free.... e basta non devi fare altro se non trova nulla...!

Controlla anche se Bitdefender ha messo qualche file in quarantena, se proprio vuoi avere più informazioni in merito...!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Avg = Avast = na monnezza.
A mio avviso se bitdefender ti ha avvisato che ha bloccato qualcosa vuol dire che sei safe.
 

djtrance

Utente Attivo
198
1
quindi se bitdefender internet security con la scansione non mi ha trovato niente, antimalware free con la scansione non mi ha trovato niente, non ci sono virsu nel compouter giusto? oppure e meglio usare qualche altro tool per sicurezza? grazie
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
no è a posto :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili