PROBLEMA Rimozione estensione google chrome

Pubblicità
Il problema è che non avevo salvato il file .txt che si era creato. non c'è modo di recuperarlo per caso?

- - - Updated - - -

Altrimenti vado su Quarantena e faccio uno screen degli elementi che aveva rilevato. Va bene lo stesso?

Ecco.
Ancora una cosa. Io il giorno 02/02 e anche qualche giorno prima avevo fatto un altra scansione ed avevo trovato altri file nocivi ed ovviamente li ho eliminati, non so se per caso ti serve anche quel log.

Allegati

Ultima modifica:
Allora queste due scansioni sono state fatte prima che mi mettessi in contatto con te in questo forum ( prima di aver fatto scansioni con OLT, AdwCleaner ecc. )
La prima è del giorno 13/01 e la seconda del 02/02.

Allegati

sono degli adware e altre infezioni rimosse, ma se continui a scaricare da Softonic sarai sempre infetto

fammi sapere se il problema persiste , dobbiamo passare alle pulizie

vai su start tutti i programmi col destro del mouse di ogni browser scegli proprieta' e nel campo destinazione copiami tutto il suo contenuto

devi andare sull'icona di chrome e poi scegli proprieta', dovresti vedere destinazione, cos'e' che vuoi comprimere

Scusa ma forse su questo punto non ci siamo capiti entrambi. Io non voglio comprimere niente; mi avevi detto tu di farlo e poi no. quindi una volta che sono su destinazione, che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro