Rimozione apparecchio fisso dentale

Pubblicità
anche io il 3 dopo un anno e mezzo finalmente mi tolgo l'apparecchio :luxhello::birra::birra:

Toby ha detto:
Arcata inferiore pure lui vero...?? :(
Sì, ma è morto durante la partita, cadendo e sbattendo i denti contro il terreno, tutto per colpa di un paio di scarpe slacciate :(

AMD64 ha detto:
Sì, ma è morto durante la partita, cadendo e sbattendo i denti contro il terreno, tutto per colpa di un paio di scarpe slacciate :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Me sà che è meglio allacciarle bene le scarpe....:sisi: :sisi:

AMD64 ha detto:
Sei un grande... :lol: :lol: :lol: :asd: :doh:

@ Antox: Non te la prendere, stanno scherzando...

Non si scherza sulle partite di tennis, soprattutto dopo aver subito la rimozione del dispositivo di raddrizzamento dei denti :sisi:

REDCHAT ha detto:
Non si scherza sulle partite di tennis, soprattutto dopo aver subito la rimozione del dispositivo di raddrizzamento dei denti :sisi:

Volevamo solo metterlo in guardia da questi rischi altissimi...:sisi: :sisi:

ho appena parlato con la mia dentista(ank'io porto l'apparecchio) e mi sono fatto spiegare la procedura che un dentista applica per la rimozione di quest'ultimo:

passo1) far stendere il paziente sul lettino
passo2) pronunziare al paziente la frase: "tranquillizzati durerà poco abbiamo finito l'iter"
passo3) apportare un ginocchio sul petto del paziente
passo4) usare il piede di porco
passo5) bagno di sangue.....

CONCLUSIONI antox appena senti tranquilizzati alzati e corri senza mai voltarti

p.s. ricordati di allacciare le scarpe:ok:

Vai tranquillo Antox, togliere l'apparecchio è una semplice operazione di routine ;)

AMD64 ha detto:
Vai tranquillo Antox, togliere l'apparecchio è una semplice operazione di routine ;)

Non vuoi averlo sulla coscienza..........:rolleyes: :rolleyes:

A proposito... Dove è finito.......:boh: :boh:

Toby ha detto:
Non vuoi averlo sulla coscienza..........:rolleyes: :rolleyes:

A proposito... Dove è finito.......:boh: :boh:
starà disperatamente tentando di chiamare il dentista facendogli annullare lo smantellamento....:asd:

AMD64 ha detto:
:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro