Rimozione apparecchio fisso dentale

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao. Venerdì che viene alle 15:00 ho l'appuntamento per rimuovere l'apparecchio fisso dall'arcata inferiore. Alle 18:00 poi avrò una partita di torneo di tennis.
Volevo sapere da chi sa qualcosa se rimuovere un'arcata dell'apaprecchio fa molto male e se all'istante o se nei giorni che seguono...
Ce la faccio secondo voi a toglierlo alle 15 e poi giocare una partita di torneo di tennis alle 18?
Chi sa qualcosina me lo dica, grazie mille in anticipo e scusate per il quesito un po' infantile ma per me importante. Grazie 1000! :ok:

no non fa male levarlo e tanto meno al massimo per 1 o 2 giorni troverai un altra sensazione in bocca ma dolore penso priorio di no.....
per la partita avooojaa che ce la faii....:ok: :ok:

poi ovvio dipende se per sbaglio ti taglia una guancia o ti rompe un dente allora li :cav: :cav: un po di tempo passa....:ok:

..ricordati, e ricorda/chiedi al dentista, che quando togli sti cosi poi i denti tendono a ritornare nella posizione iniziale.....perciò é da pensare di mettere una ferula per impedirlo e sprecare il lavoro fatto....ferula di mantenimento che dovresti portare per parecchi mesi.....:chupachup

Non sarei tanto sicuro del NON dolore...
Sopratutto, quando "punterà" il piede di porco (quello medico intendo), tra l'arcata e l'apparecchio..
A volte dopo parecchi mesi diventa tutto un corpo unico e può diventare abbastanza "fastidioso" (non dico doloroso per non preoccuparti.. ) levarlo. Deve utilizzare parecchia forza (possono essere necessarie 2 persone per fa leva a volte)

Auguri.. :)

Toby ha detto:
Non sarei tanto sicuro del NON dolore...
Sopratutto, quando "punterà" il piede di porco (quello medico intendo), tra l'arcata e l'apparecchio..
A volte dopo parecchi mesi diventa tutto un corpo unico e può diventare abbastanza "fastidioso" (non dico doloroso per non preoccuparti.. ) levarlo. Deve utilizzare parecchia forza (possono essere necessarie 2 persone per fa leva a volte)

Auguri.. :)

:asd::asd::asd::asd:

un mio amico mi ha detto che quando ha levato l'apparecchio ha pianto come una femminuccia è ha scoperto l'importanza della vita (e che non avrebbe piu cambiato marcia senza la frizione:lol:) ...mi ha detto anke di non dirlo a nessuno:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro