DOMANDA Rimozione alimentatore e aggiunta ventola

Pubblicità

Robert T.

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti, da poco sono riuscito a scroccare una ps3 fat 40gb dal fratello della mia ragazza dato che lui non ci gioca più per via del lavoro. L'ha utilizzata davvero poco quasi niente. Ho notato che le ventole girano un bel pó dopo un pó su cod bo2 zm e allora sto pensando di asportare l'alimentatore e aggiungere una aereocool silent master 20cm per aumentare il flusso di aria all'interno. Come pasta termica ci vorrei mettere la mx-4. Ora la mia domanda è... conviene quella modifica con la ventola? Meglio mettere la ventola in modo che aspira o che espelle?. Per il rumore non mi mi interessa piú di tanto dato che è distante da me e sto sempre con le cuffie. Per la ventola, uno sdoppiatore di pin andrebbe bene per la ventola? O la metto solitaria?. che cavo posso prendere per asportare l'alimentatore?

P.s.: la tengo in verticale
P.P.S.: scusate per il modo di scrivere ma sto su un cell storto.

- - - Updated - - -

Nessuno?

La ventola probabilmente farà rumore sia perché ora fa caldo sia perché ha pasta termica un poco secca e polvere che la ostruisce. Io ti consiglio di trovare se possibile una ventola migliore per sostituire quella sua oppure un dissipatore migliore

Ciao,
se la playstation fa rumore mentre giochi a bo2 ti consiglio di installare le texture dal menu opzioni del gioco, seconda cosa se si cambia alimentarore non credo che vada bene per la playstation in quanto non è compatibile e non conviene smontarla.

Io non volevo cambiare alimentatore ma solo asportarlo, cmq si può cambiare tranquillamente l'alimentatore con uno per PC con dei piccoli settaggi manuali.

- - - Updated - - -

Certo, la ventola si può agganciare tranquillamente alla play, tocca solo trovare un punto esatto e regolare i watt.

Riguardo alle ventole quad sono totalmente inutili.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro