• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rimodernare il PC

Pubblicità

fio92re

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Ciao a tutti io ho un PC che uso per giocare con queste caratteristiche:
- Scheda madre: Asus PTGD1-LA (Puffer)
- Processore: Intel Pentium 4 540J, 3200 MHz (16 x 200)
- Scheda video: NVIDIA GeForce 9600 GT
- Ram: 4GB
i giochi nuovi tipo assassin's creed black flag, batman: arkham origins ecc funzionano benone, solo Battlefield 4 qualche volta va un attimo a scattiHo pensato di cambiare processore, mettere questo AMD FX 6300 e scheda video questa Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION , solo che leggendo in internet ho scoperto che la mia scheda madre supporta solo processori Intel Pentium 4; quindi per cambiare processore e scheda video dovrei cambiare anche scheda madre, volevo chiedervi che scheda madre, processore e scheda video mi consigliate? non voglio spendere cifre esagerate, intorno ai 300 € circa, se no mi conviene cambiare direttamente pc..
Grazie
 
Devi fare il PC da zero.

Che HD e masterizzatore hai?

Potresti propendere per AMD... un FX-6300, scheda madre e una HD7770 o equivalente. Dovresti restare entro i 300.
Ovviamente anche le RAM... uhm... entro i 300 è impegnativo.

- - - Updated - - -

A che risoluzione giochi?
 
PS.: andrebbe cambiato anche l'alimentatore.

- - - Updated - - -

in che senso tutto? cambio scheda madre, processore e scheda video?
processore, scheda madre, scheda video, ram, alimentatore e bisogna valutare l'HD e il lettore/masterizzatore.
Praticamente PC nuovo.
 
HD da 500 GB e masterizzatore ASUS DRW-1814BL ATA Device mentre la risoluzione è 1920x1080
 
no aspetta... giochi in full hd a black flag con un pentium 4 e geforce 9600? 2 fps?
 
cosa intendi con bene e senza problemi? quanti fps? dettagli grafici?

- - - Updated - - -

se devi giocare a sti giochi cmq il pc è da cambiare tutto
 
dettagli grafici alti per tutti i giochi
a questo punto credo faccio prima a comprare un pc nuovo
 
allora, a black flag dettagli alti, così come a batman ecc, l'unico gioco che mi va a scatti è battlefied 4... però se per rimodernarlo un po' devo cambiarci tutto, faccio prima ad acquistarne uno nuovo...
Grazie per le risposte
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top