[Rimini]Vendo LCD Samsung 17" 710N

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aurox

Utente Attivo
24
0
CPU
AMD Phenom 2 X4 955BE
Scheda Madre
ASUS M4A89GTD PRO
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS 1600 2x2GB CL7
GPU
ZOTAC GTX260 AMP!2
Audio
ASUS Xonar D1
Monitor
SAMSUNG VH242H
PSU
CORSAIR TX650W
Case
ANTEC Three Hundred
OS
WINDOWS 7 Ultimate
Ciao a tutti , sarei intenzionato a vendere il mio lcd Samsung 17" 710N , ha poco + di 2 mesi di vita , non ha pixel bruciati ed ha la garanzia .... ah e sopratutto a 12 ms di risposta
vorrei tanto venderlo a 340 € o poco di meno visto che a natale l'ho pagato 375€ ed èstato trattato benissimo
ps: le ss sonoa spesa dell' aquirente ( penso ) anche se nn ho idea di quanto vengano a costare , x il pagamento preferirei la ricarica sulla postepay
:D
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Aurox ha detto:
Ciao a tutti , sarei intenzionato a vendere il mio lcd Samsung 17" 710N , ha poco + di 2 mesi di vita , non ha pixel bruciati ed ha la garanzia .... ah e sopratutto a 12 ms di risposta
vorrei tanto venderlo a 340 € o poco di meno visto che a natale l'ho pagato 375€ ed èstato trattato benissimo
ps: le ss sonoa spesa dell' aquirente ( penso ) anche se nn ho idea di quanto vengano a costare , x il pagamento preferirei la ricarica sulla postepay
:D


so' che dovrei farmi i caxxi miei visto che non sono minimamente interessato ma permettimi un consiglio .... o meglio una domanda... vuoi venderlo veramente il monitor o e' solo una finta ?
tieni conto che quando acquisti un prodotto appena esci dal negozio hai gia' perso il 20 % d'iva poi fai 2 conti nuovo ( dove lo hai preso te ) costa 375 sicuramente esistono anche posti dove lo si trova a meno se poi metti in conto che ai 340 € bisogna aggiungere un 15€ di ss capirai che il gioco non vale la candela.

Spero che tu abbia capito che il mio non era un tentativo di flame bensi' un tentativo di aiuto nei tuoi confronti

ciao

Luca
 

Aurox

Utente Attivo
24
0
CPU
AMD Phenom 2 X4 955BE
Scheda Madre
ASUS M4A89GTD PRO
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS 1600 2x2GB CL7
GPU
ZOTAC GTX260 AMP!2
Audio
ASUS Xonar D1
Monitor
SAMSUNG VH242H
PSU
CORSAIR TX650W
Case
ANTEC Three Hundred
OS
WINDOWS 7 Ultimate
e se abbassassi a 300 €?
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Forse ia fai a 300euri con le s.s.!!!
Considera che monitor simili si trovano all-iper a 220euro ivati, e nuovi sopprattutto!!
Fai sapere!!
Ciauz
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
anche io non sono interessato, però come blasterr vorrei darti 1 consiglio + "tecnico"..
cerca in rete il prezzo a cui si può trovare il tuo monitor, tipo su www.trovaprezzi.it e vedi a quanto viene venduto. avrai un punto di riferimento per chiedere una cifra "adeguata".

scusa se ti ho inquinato 1 attimo il post.. :D
 

Aurox

Utente Attivo
24
0
CPU
AMD Phenom 2 X4 955BE
Scheda Madre
ASUS M4A89GTD PRO
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS 1600 2x2GB CL7
GPU
ZOTAC GTX260 AMP!2
Audio
ASUS Xonar D1
Monitor
SAMSUNG VH242H
PSU
CORSAIR TX650W
Case
ANTEC Three Hundred
OS
WINDOWS 7 Ultimate
opk tnx ruruzozo ;-)
Fabiuz hai la casella dei pm piena ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!