Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è tutto troppo bianco. Insomma esistono infiniti colori.. usateli!
Amministratori, Moderatori, avete tutta la mia ammirazione e il mio sostegno.
Solo lamentele di fronte ad un cambiamento importante quanto necessario.
Grazie per il lavoro che state facendo :)
Questa è una tua opinione personale...Il cambiamento sarà anche importante(in senso negativo in questo caso)
Altra tua opinione personale...ma di certo non era necessario,non per l'utenza almeno.
Mettiamo pure il caso che fosse necessario per problematiche tecniche, era necessario farlo così male?
E io non capisco il senso di questo intervento. Ho solo espresso il mio sostegno a chi si sta smazzando per questo upgrade. Siccome non è proprio una passeggiata (ho gestito un sito internet in passato) non possiamo dare un po' di tempo affinchè tutta vada 'a regime'?Io non capisco la mentalità di certe persone che di fronte ad una marea di critiche pensa "Ah, se la gente mi critica allora vuol dire che sto facendo un buon lavoro!", boh.
Secondo me è tutto troppo bianco. Insomma esistono infiniti colori.. usateli!
Solo lamentele?
E tutte le critiche costruttive che hanno scritto gli utenti, non esistono?
Il cambiamento sarà anche importante(in senso negativo in questo caso), ma di certo non era necessario,non per l'utenza almeno.
Mettiamo pure il caso che fosse necessario per problematiche tecniche, era necessario farlo così male?
Io non capisco la mentalità di certe persone che di fronte ad una marea di critiche pensa "Ah, se la gente mi critica allora vuol dire che sto facendo un buon lavoro!", boh.
Cosa centra la mia attività nel forum? qui si parla dell'interfaccia del sito Tom's HW, che visito quasi ogni giorno da anni, anche se da quando c'è l'ultima interfaccia ne ho sempre meno voglia.
Fosse stato un sito che visito ogni tanto, non mi sarei nemmeno preso il disturbo.
Quindi non bisogna giudicare un prodotto quando ancora acerbo?
Quindi a che serve esattamente questa intera discussione? a discutere su qualcosa che non si può discutere?
A certo, siccome non ho 10.000 post non posso parlare.
Assolutamente, anzi è meglio parlare anzichè nascondere la testa sotto la sabbia.Quindi non bisogna giudicare un prodotto quando ancora acerbo?