DOMANDA Rimborso su restituzione Dell

grifo97

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti,
In data 26/11 ho ordinato un Dell inspiron 13, che ora mi risulta già "spedito" e consegna prevista 12/12.
Se volessi annullare l'ordine o eventualmente restituire il prodotto quali sarebbero le procedure e chi devo contattare? C'è un rimborso?
Grazie mille in anticipo!
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Salve a tutti,
In data 26/11 ho ordinato un Dell inspiron 13, che ora mi risulta già "spedito" e consegna prevista 12/12.
Se volessi annullare l'ordine o eventualmente restituire il prodotto quali sarebbero le procedure e chi devo contattare? C'è un rimborso?
Grazie mille in anticipo!
Ti riporto quello che puoi leggere qui, nel paragrafo titolato Cos'è la policy di restituzione di Dell?" :
Se l'ordine contiene un errore o se si desidera restituire l'ordine per un altro motivo, non rifiutare la consegna,
poiché ciò potrebbe aumentare il tempo necessario per l'accredito sull'account. Se si desidera restituire l'ordine, accettare la consegna e compilare il Modulo di restituzione o contattare il team di supporto clienti per concordare la restituzione.
Il rimborso, come specificato nel paragrafo poco sotto, sarà totale meno alcune spese di gestione. Inoltre le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsate.
 
  • Mi piace
Reazioni: grifo97

grifo97

Nuovo Utente
7
0
Ti riporto quello che puoi leggere qui, nel paragrafo titolato Cos'è la policy di restituzione di Dell?" :

Il rimborso, come specificato nel paragrafo poco sotto, sarà totale meno alcune spese di gestione. Inoltre le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsate.

Grazie mille!
Già che ci sono ti chiedo, come faccio a rintracciare il pacco? Sul sito Dell c'è scritto "Stato: spedito" e "Consegna prevista: Ordine spedito". Con il numero dell'ordine non riesco a rintracciare il pacco che dovrebbe essere spedito da DHL (ho già provato sul sito) e ormai è in viaggio da 8 giorni..
Grazie in anticipo, anche all'assistenza Dell se si fa viva :deserto:
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Grazie mille!
Già che ci sono ti chiedo, come faccio a rintracciare il pacco? Sul sito Dell c'è scritto "Stato: spedito" e "Consegna prevista: Ordine spedito". Con il numero dell'ordine non riesco a rintracciare il pacco che dovrebbe essere spedito da DHL (ho già provato sul sito) e ormai è in viaggio da 8 giorni..
Grazie in anticipo, anche all'assistenza Dell se si fa viva :deserto:
Guarda ti conviene contattarli via email direttamente. Solitamente sono molto disponibili. Per quanto riguarda il tracking, dovresti avere nella pagine del tuo account una schermata come questa, ti basta fare click su monitoraggio:
j3TnoQP.png
 

grifo97

Nuovo Utente
7
0
Guarda ti conviene contattarli via email direttamente. Solitamente sono molto disponibili. Per quanto riguarda il tracking, dovresti avere nella pagine del tuo account una schermata come questa, ti basta fare click su monitoraggio:
j3TnoQP.png

Esatto ho questa schermata, ma così: Cattura tomshw.PNG
Contatterò Dell via mail allora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili