- 1,923
- 384
- CPU
- Ryzen 5800x3d
- Dissipatore
- Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
- Scheda Madre
- MSI B550 A PRO
- HDD
- Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
- RAM
- Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
- GPU
- GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
- Audio
- Topping DX1
- Monitor
- LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
- PSU
- Cooler Master 650 Gold V2
- Case
- Cooler Master TD500 Mesh V2
- OS
- Windows 11
Salve ragazzi, ho prenotato Destiny 2 su InstantGaming ma ho deciso di chiedere il rimborso, l'ho chiesto il 17 di settembre. La loro assistenza mi ha detto che è tutto apposto da loro, e che il rimborso è stato fatto. Ma il problema è che entrando nella mia postepay evolution, il saldo contabile tiene conto del rimborso mentre il saldo disponibile è inferiore e tiene ancora conto dell'acquisto fatto, comunque nella lista movimenti non c'è l'acquisto che ho fatto, quindi forse il rimborso è andato a buon fine. Ma resta il fatto che il saldo disponibile deve aumentare ed arrivare a quello contabile, ma è mezzo mese che sto aspettando ma ancora nulla. Ho anche chiamato alle poste e mi hanno detto che ci vogliono circa 16 giorni lavorativi. Cosa devo fare? Devo aspettare ancora un pò?