Rimborso su PostePay

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
516
Punteggio
116
Salve ragazzi, ho prenotato Destiny 2 su InstantGaming ma ho deciso di chiedere il rimborso, l'ho chiesto il 17 di settembre. La loro assistenza mi ha detto che è tutto apposto da loro, e che il rimborso è stato fatto. Ma il problema è che entrando nella mia postepay evolution, il saldo contabile tiene conto del rimborso mentre il saldo disponibile è inferiore e tiene ancora conto dell'acquisto fatto, comunque nella lista movimenti non c'è l'acquisto che ho fatto, quindi forse il rimborso è andato a buon fine. Ma resta il fatto che il saldo disponibile deve aumentare ed arrivare a quello contabile, ma è mezzo mese che sto aspettando ma ancora nulla. Ho anche chiamato alle poste e mi hanno detto che ci vogliono circa 16 giorni lavorativi. Cosa devo fare? Devo aspettare ancora un pò?

Si devi attendere i 16 giorni lavorativi come ti hanno detto da call center. Capita spesso anche acquistando da Amazon ed annullando l'ordine. Se il pagamento nel frattempo era stato accettato la somma viene bloccata dall'ente in cui è radicato il conto e sulle tempistiche di ritorno sono mooooolto fiscali.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si devi attendere i 16 giorni lavorativi come ti hanno detto da call center. Capita spesso anche acquistando da Amazon ed annullando l'ordine. Se il pagamento nel frattempo era stato accettato la somma viene bloccata dall'ente in cui è radicato il conto e sulle tempistiche di ritorno sono mooooolto fiscali.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie mille, proprio oggi mi è arrivato il rimborso :) E quindi ora saldo disponibile e saldo contabile sono uguali. Il rimborso, a detta di instantgaming, è stato effettuato il 18 settembre, e dopo 16 giorni esatti è arrivato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro