Rimborso periodo senza linea?

Pubblicità
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao a tutti, allora... è da 5 giorni che sono senza linea fissa a casa, volevo sapere se è possibile, una volta riparato il guasto, chiedere la riduzione delle bolletta per i tot giorni rimasto senza linea.
Non va ne internet ne telefono. Luci Internet e collegamento xDSL spente e luce telefoni entrambe rosse. Ho VDSL 100Mbps TIM. Ho gia chiamato il 187, ma non so quanto siano affidabili su questa questione

Ciao a tutti, allora... è da 5 giorni che sono senza linea fissa a casa, volevo sapere se è possibile, una volta riparato il guasto, chiedere la riduzione delle bolletta per i tot giorni rimasto senza linea.
Non va ne internet ne telefono. Luci Internet e collegamento xDSL spente e luce telefoni entrambe rosse. Ho VDSL 100Mbps TIM. Ho gia chiamato il 187, ma non so quanto siano affidabili su questa questione
Ciao,

Non so se TIM prevede il rimborso per mancata linea, puoi provare a chiedere al servizio clienti su Facebook, sono un po lentini nel rispondere,ma funziona.

ciao, tutti i gestori prevedono il rimborso; sia per la linea voce che l'adsl, dopo le 48 ore (escluso festivi e sabati) dalla segnalazione del guasto.

Dovrebbero essere 7,50€ a giorno

Ok, è 7,80 al giorno dopo il secondo giorno lavorativo. poi...
oggi alle 12:10 mi chiama il tecnico per darmi appuntamento all'1/2 del pomeriggio, ma adesso all 17:06 non si è ancora presentato... ma è possibile? Posso chiedere a tim il rimborso della giornata di lavoro persa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro