Rimborso periodo senza linea?

U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao a tutti, allora... è da 5 giorni che sono senza linea fissa a casa, volevo sapere se è possibile, una volta riparato il guasto, chiedere la riduzione delle bolletta per i tot giorni rimasto senza linea.
Non va ne internet ne telefono. Luci Internet e collegamento xDSL spente e luce telefoni entrambe rosse. Ho VDSL 100Mbps TIM. Ho gia chiamato il 187, ma non so quanto siano affidabili su questa questione
 

rafel

Nuovo Utente
76
16
OS
Windows 10
Ciao a tutti, allora... è da 5 giorni che sono senza linea fissa a casa, volevo sapere se è possibile, una volta riparato il guasto, chiedere la riduzione delle bolletta per i tot giorni rimasto senza linea.
Non va ne internet ne telefono. Luci Internet e collegamento xDSL spente e luce telefoni entrambe rosse. Ho VDSL 100Mbps TIM. Ho gia chiamato il 187, ma non so quanto siano affidabili su questa questione
Ciao,

Non so se TIM prevede il rimborso per mancata linea, puoi provare a chiedere al servizio clienti su Facebook, sono un po lentini nel rispondere,ma funziona.
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, tutti i gestori prevedono il rimborso; sia per la linea voce che l'adsl, dopo le 48 ore (escluso festivi e sabati) dalla segnalazione del guasto.
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Ciao a tutti, allora... è da 5 giorni che sono senza linea fissa a casa, volevo sapere se è possibile, una volta riparato il guasto, chiedere la riduzione delle bolletta per i tot giorni rimasto senza linea.
Non va ne internet ne telefono. Luci Internet e collegamento xDSL spente e luce telefoni entrambe rosse. Ho VDSL 100Mbps TIM. Ho gia chiamato il 187, ma non so quanto siano affidabili su questa questione
Dovrebbero essere 7,50€ a giorno
 
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ok, è 7,80 al giorno dopo il secondo giorno lavorativo. poi...
oggi alle 12:10 mi chiama il tecnico per darmi appuntamento all'1/2 del pomeriggio, ma adesso all 17:06 non si è ancora presentato... ma è possibile? Posso chiedere a tim il rimborso della giornata di lavoro persa?
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, che sappia io, no, solo per i giorni di mancata fruizione della linea, comunque tentar non nuoce.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili