PROBLEMA Rimborso amazon in ritardo per problemi loro

  • Autore discussione Autore discussione XTeK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho mandato un'altra email e mi hanno risposto che possono rimborsarmi in un'altra carta registrata che abbia effettuato un'ordine su conto correte o buono regalo
 
Ho avuto lo stesso problema per un rimborso richiesto l'11/03 per un rimborso di una scheda video.
Ancora tutto fermo.
 
Ho avuto lo stesso problema per un rimborso richiesto l'11/03 per un rimborso di una scheda video.
Ancora tutto fermo.
scrivi all'assitenza via email e ti daranno alternative come scritto sopra, purtroppo non hanno tempistiche per la risoluzione del problema e rimborso sulla carta con cui si ha pagato
 
Non so che fare, intanto io gli ho detto che si proseguirà per vie legali Perchè non è accettabile questo comportamento.
Aspetto notizie ancora per un po’ e poi denuncio, tanto non puoi farci molto altro
A chi ti appellerai? Spero solo che possiamo riavere i nostri soldi senza altre menate...è assurdo:(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una cosa è certa: mai mai più da amazon...con tutta la pubblicità che si fanno, si dovrebbero vergognare!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top