DOMANDA Rimanere su GTX 770 o passare alla r9 380x?

Pubblicità

Hennet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
ho una as rock z97 anniversary con una i5 4690 e una gtx 770. Volevo chiedervi, se passassi alla r9 380x noterei una sostanziale differenza? Mi conviene fare questo switch o meglio tenermi la 770? Con 250 euro di budget ci trovo qualcosa di meglio della scheda video che ho attualmente?

Grazie in anticipo.:ciaociao:

No, la differenza non è sostanziale: la 380x va leggermente meglio e avendo più memoria puoi tenere le texture al massimo anche in titoli esosi di VRAM, ma non vale la pena fare il cambio. Aspetta le nuove VGA: con 250€ non trovi niente che ti faccia sentire una bella differenza rispetto alla tua (ci vorrebbe una GTX970 o una R9 390).

No, la differenza non è sostanziale: la 380x va leggermente meglio e avendo più memoria puoi tenere le texture al massimo anche in titoli esosi di VRAM, ma non vale la pena fare il cambio. Aspetta le nuove VGA: con 250€ non trovi niente che ti faccia sentire una bella differenza rispetto alla tua (ci vorrebbe una GTX970 o una R9 390).

Quoto, siamo lì come performance, il cambio di vga non vale assolutamente la pena, tieniti i soldi in tasca che è meglio :ok:

l'"upgrade" piú fail della storia

una 680 (770) passare a una 7970ghzed (380x) e pensare che i fan nvidia si vantavano dei 2gb op!

l'"upgrade" piú fail della storia

una 680 (770) passare a una 7970ghzed (380x) e pensare che i fan nvidia si vantavano dei 2gb op!

La 380x non è una HD7970: usa Tonga, non Tahiti, è tutto un altro chip. Comunque le prestazioni sono comparabili, con la differenza che Tonga è più piccolo e consuma meno.

Tieni la 770 che comunque è una VGA di tutto rispetto, e tra qualche mese prendi una Pascal o Polaris; cambiare oggi, a pochi mesi dall'uscita delle nuove schede video, non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro