Rilevati voltaggi strani

Pubblicità

Tmsn

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
32
Buongiorno Forum

in seguito a una discussione ho deciso di dare finalmente una visionata alle temperature prodotte dai miei sistemi

stavo verificando un pc a casa in remoto e il mio pc in ufficio quando ho notato una cosa

345540

i voltaggi dell'alimentatore del pc di casa (al momento non ho modo di verificare che alimentatore sia, ma in verita credo stesso tipo di quello montato in ufficio)
mi sembrano parecchio sballati!

come è possibile che ad oggi il pc non mi abbia dato nessun problema?, anzi solo una volta 2 giorni fa mi diede schermata blu e si riavvio

Ultima modifica:
beh , sono sballati perché il software non li rileva correttamente , prima di tutto vai a vedere in bios che voltaggi ti da , postali qui di seguito e poi ragioniamo sui problemi che ha il tuo pc.
comunque manda foto dell'alimentatore , la frase :" possibile , non mi ha mai dato problemi " è di quelle bannate nel mondo dell'hardware:asd:

se i voltaggi dovessero essere reali sarebbe un record :asd:
sul secondo screen non c è neanche la 3.3v.
come mai hai omesso i nomi dei processori?

beh , sono sballati perché il software non li rileva correttamente , prima di tutto vai a vedere in bios che voltaggi ti da , postali qui di seguito e poi ragioniamo sui problemi che ha il tuo pc.
comunque manda foto dell'alimentatore , la frase :" possibile , non mi ha mai dato problemi " è di quelle bannate nel mondo dell'hardware:asd:

azz mi sembra strano che su due so uguali e alim uguale rilevi in maniera differente, piu che strano, assurdo

Le immagini per cortesia vanno sotto spoiler se non sai come si fa LEGGI QUA.

Hwmonitor non è il software più indicato nel tuo caso per questo tipo di monitoraggio, usa hwinfo64

pardon, non avevo trovato il topic, provvedo a modificare

provero hwinfo e eventualmente postero quanto richiesto sopra

se i voltaggi dovessero essere reali sarebbe un record :asd:
sul secondo screen non c è neanche la 3.3v.
come mai hai omesso i nomi dei processori?

stavo togliendo tutto il toglibile e inutile, poi ho direttamente tagliato lo screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro