Riinstallazione Windows10 pro

The_Fabiolous_

Nuovo Utente
21
2
CPU
I7-9700kf
Scheda Madre
Msi z390 gaming edge ac
GPU
Msi Rtx 2060 gaming z
Avendo avuto dei problemi con il computer volevo dormattare l'ssd. (Non me lo faceva fare perchè c'era w10). Così volevo installare w10 su hd e poi formattare l'ssd. Ma nel programma di installazione di windows potevo già formattare l'ssd. Così ho detto formatto qua l'ssd e così poi lo riinstallo subito. Ma sull ssd mi diceva che era stata formattata in un formato sbagliato. Così ho detto di installarlo sull hd. Parte l'installazione e dopo un po mi da l'errore 0x80300024. Dato che ho resettato l'ssd ora devo per forza installare w10. Me lo fa installare solo su l'hd che però mi da errore.
Alla peggio ni devo comprare un altro ssd?
Aiuto :) grazie
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,419
3,191
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
assolutamente no .

se non hai dati dal supporto di installazione di windows seleziona " ripristina il computer" e poi da prompt dei comandi scrivi " diskpart " , poi " select disk 0 " e poi " clean " , quando ha finito " select disk 1 " , poi sempre " clean " .
alla fine riavvia il pc che partirà in automatico con il setuo di windows ed installa su ssd normalmente
 

The_Fabiolous_

Nuovo Utente
21
2
CPU
I7-9700kf
Scheda Madre
Msi z390 gaming edge ac
GPU
Msi Rtx 2060 gaming z
assolutamente no .

se non hai dati dal supporto di installazione di windows seleziona " ripristina il computer" e poi da prompt dei comandi scrivi " diskpart " , poi " select disk 0 " e poi " clean " , quando ha finito " select disk 1 " , poi sempre " clean " .
alla fine riavvia il pc che partirà in automatico con il setuo di windows ed installa su ssd normalmente
Grazie sono riuscito a riinstallare solo che non ho risolto il problema per cui ho fatto ciò
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili