DOMANDA Riguardo tom's hw NOTIZIE

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Staff di tom's,
mi chiedevo perché ultimamente state postando solo news riguardo la tecnologia in generale, e non più sulle novità hardware...che ultimamente ne sono uscite un bel po'.
Esempio:
Supermicro entra nel settore enthusiast con la C7Z87-OCE
ASUS presenta Tytan G70
Zalman annuncia il dissipatore per CPU Reserator 3
ADATA presenta RAM DDR3 XPG V2 3100
Cooler Master il nuovo CM 690 III
Galaxy presenta GeForce GTX 770 HOF
Apacer ha presentato le memorie ARES DDR3-3000
Gigabyte lancia 3 nuove schede madri basate sul chipset Intel Express H81

e via dicendo...... @Andrea Guglielmo
 
  • Mi piace
Reazioni: JetCat e Dino092
L

lock3r

Ospite
Staff di tom's,
mi chiedevo perché ultimamente state postando solo news riguardo la tecnologia in generale, e non più sulle novità hardware...che ultimamente ne sono uscite un bel po'.
Esempio:
Supermicro entra nel settore enthusiast con la C7Z87-OCE
ASUS presenta Tytan G70
Zalman annuncia il dissipatore per CPU Reserator 3
ADATA presenta RAM DDR3 XPG V2 3100
Cooler Master il nuovo CM 690 III
Galaxy presenta GeForce GTX 770 HOF
Apacer ha presentato le memorie ARES DDR3-3000
Gigabyte lancia 3 nuove schede madri basate sul chipset Intel Express H81

e via dicendo...... @Andrea Guglielmo

Credo che anche loro - nonostante facciano parte della redazione di THG Italia - vadano in vacanza ogni tanto. :sisilui:

:lol:
 

Maurizyo91

Utente Èlite
4,386
890
CPU
Intel I5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77- V LX
HDD
SEAGATE barracuda 2Tb 64Mb cache 7200rpm SATA3
RAM
CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
GPU
XFX AMD Radeon HD 7870 2Gb GDDR5
Audio
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC + Amstrad ht59r 5.1
Monitor
Samsung S22A350H
PSU
LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W
Case
Thermaltake Armor A90
OS
Windows 7 Gamer Edition 64bit
Credo che anche loro - nonostante facciano parte della redazione di THG Italia - vadano in vacanza ogni tanto. :sisilui:

:lol:

Nooooo.....ma che dici?
Lo lavorano sempre Notte e giorno....estate ed inverno.....ed i grandi capi stanno con la frusta :sisi:
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Nooooo.....ma che dici?
Lo lavorano sempre Notte e giorno....estate ed inverno.....ed i grandi capi stanno con la frusta :sisi:
Forse non avete capito entrambi ilsucco del mio discorso.... Io non ho detto che non scrivono notizie, ho detto perche preferiscono mettere certe notizie rispetto ad altre :sisi: visto che ricordo la scorsa estate quindi posso dire un anno fa' a quest ora vi erano news solo riguardanti l' hardware e non le altre cose, perche' sono cambiate le faccende ?
 
  • Mi piace
Reazioni: JetCat

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Credo che anche loro - nonostante facciano parte della redazione di THG Italia - vadano in vacanza ogni tanto. :sisilui:

:lol:
Forse non avete capito entrambi ilsucco del mio discorso.... Io non ho detto che non scrivono notizie, ho detto perche preferiscono mettere certe notizie rispetto ad altre visto che ricordo la scorsa estate quindi posso dire un anno fa' a quest ora vi erano news solo riguardanti l' hardware e non le altre cose, perche' sono cambiate le faccende ?
 
L

lock3r

Ospite
Forse non avete capito entrambi ilsucco del mio discorso.... Io non ho detto che non scrivono notizie, ho detto perche preferiscono mettere certe notizie rispetto ad altre visto che ricordo la scorsa estate quindi posso dire un anno fa' a quest ora vi erano news solo riguardanti l' hardware e non le altre cose, perche' sono cambiate le faccende ?

e perché me l'hai riscritto?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
e perché me l'hai riscritto?
Perche' avete parlato per il cavolo e ora non rispondete piu', e per il fatto che le notizie continuano essere le solite....allora ho citato anche te per vedere che dicevi
 
L

lock3r

Ospite
Magari non avevo niente da dirti o magari penso che hai detto scemenze o magari visto che parlo a cavolo mi è passata la voglia di risponderti o magari la mia ipotesi te l'ho detta e non ti sta bene. Che vuoi di più? Ciao.
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Magari non avevo niente da dirti o magari penso che hai detto scemenze o magari visto che parlo a cavolo mi è passata la voglia di risponderti o magari la mia ipotesi te l'ho detta e non ti sta bene. Che vuoi di più? Ciao.
E' impossibile che quello che ho detto in precedenza non ti vada a genio, visto che non l'hai capito...e continui a non capirlo... Perche' la mia era una semplice domanda e una dimostrazione di quante notizie hardware si possono trovare, non c'era nessuna critica.... Ma voi subito a metterci malizia e a trollare, non siamo su crazy topic
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E' impossibile che quello che ho detto in precedenza non ti vada a genio, visto che non l'hai capito...e continui a non capirlo... Perche' la mia era una semplice domanda e una dimostrazione di quante notizie hardware si possono trovare, non c'era nessuna critica.... Ma voi subito a metterci malizia e a trollare, non siamo su crazy topic

Ciao, semplicemente perché c'è mezza redazione in vacanza. Io compreso, che mi occupo della parte hardware. In futuro vedremo di far quadrare meglio i conti.... io torno settimana prossima.

M.
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
non litigate...
DIco la mia...
Tom's sta provando a cambiare un pò per diversificare.
Io come ho detto precedentemente ho apprezzato di buon grado le news riguardanti le ricerche e i brevetti in Italia.
Per far capire che c'è chi anche in Italia si impegna e fa la sua parte (e sono tanti...).
Stanno provando a diversificare... anche io ho notato queste scelte. Il fatto è che non possono fare tutto.
Inoltre sempre li siamo... cioè... quando si presenta la Titan o altre novità gli articoli vengono fatti. Mentre per altre proposte "minori" forse si può tralasciare.
E' una semplice linea editoriale, credo.

- - - Updated - - -

Ciao, semplicemente perché c'è mezza redazione in vacanza. Io compreso, che mi occupo della parte hardware. In futuro vedremo di far quadrare meglio i conti.... io torno settimana prossima.

M.

E buone vacanze allora :)
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao, semplicemente perché c'è mezza redazione in vacanza. Io compreso, che mi occupo della parte hardware. In futuro vedremo di far quadrare meglio i conti.... io torno settimana prossima.

M.
ti ringrazio manolo della risposta, non mi sembrava di avere detto nulla di male ;) infatti io ripeto per l'ennesima volta NON ho richiesto perchè non scrivete news (ovvio che siete in vacanza) bensì perchè la parte hardware non è più trattata... risposta (la risposta che cercavo) perchè chi si occupa della parte hw è in vacanza.
buone vacanze
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Comunque in linea di massima toccheremo più temi che in passato, e qualcosa state già vedendo, con contenuti originali e altre novità che in futuro metteremo in atto. :) ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: dragonrising

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Comunque in linea di massima toccheremo più temi che in passato, e qualcosa state già vedendo, con contenuti originali e altre novità che in futuro metteremo in atto. :) ciao!

Un'ultima cosa... davvero continuate sulla linea delle news che ho detto...
Ad esempio il sistema di sicurezza nei treni ad alta velocità. E' solo un esempio di quelle tecnologie/idee che sviluppiamo in Italia ma che nessuno sa che esistano.
Magari finiscono o si attenuano i piagnistei nelle news che sono davvero insopportabili.

Buone vacanze... e stacca dal forum :D altrimenti che vacanze sono? :D:D:D
 

kvrt

Utente Attivo
546
103
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock z77 Extreme-4
HDD
SSD Samsung 830 256GB + Samsung 1TB + WD 320GB
RAM
4x4GB DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600
GPU
nVidia MSI 670GTX Power Edition OC
Monitor
Dell u2312hm
PSU
Corsair Enthusiast TX 850M 80plus Bronze
Case
Cooler Master 690 Advance II USB 3.0 black
OS
Windows 8.1 64bit
A me francamente piacerebbe avere anche maggiori recensioni, non solo per quanto riguarda l'hardware, ma per software e videogiochi. Lo staff potrebbe reclutare utenti per scrivere news e recensioni da postare in home per quanto riguarda software, hardware e i videogiochi più attesi, con un risibile dispendio di risorse.
Si avrebbe così la possibilità di trovare tutto senza dover cercare altrove su altri siti specializzati (come avviene ora per le recensioni videogames) assecondando l'ozio dilagante dell'utenza web ed invitandola a restare comodamente sullo stesso portale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!