• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Riguardo tom's hw NOTIZIE

Pubblicità

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Staff di tom's,
mi chiedevo perché ultimamente state postando solo news riguardo la tecnologia in generale, e non più sulle novità hardware...che ultimamente ne sono uscite un bel po'.
Esempio:
Supermicro entra nel settore enthusiast con la C7Z87-OCE
ASUS presenta Tytan G70
Zalman annuncia il dissipatore per CPU Reserator 3
ADATA presenta RAM DDR3 XPG V2 3100
Cooler Master il nuovo CM 690 III
Galaxy presenta GeForce GTX 770 HOF
Apacer ha presentato le memorie ARES DDR3-3000
Gigabyte lancia 3 nuove schede madri basate sul chipset Intel Express H81

e via dicendo...... @Andrea Guglielmo

Staff di tom's,
mi chiedevo perché ultimamente state postando solo news riguardo la tecnologia in generale, e non più sulle novità hardware...che ultimamente ne sono uscite un bel po'.
Esempio:
Supermicro entra nel settore enthusiast con la C7Z87-OCE
ASUS presenta Tytan G70
Zalman annuncia il dissipatore per CPU Reserator 3
ADATA presenta RAM DDR3 XPG V2 3100
Cooler Master il nuovo CM 690 III
Galaxy presenta GeForce GTX 770 HOF
Apacer ha presentato le memorie ARES DDR3-3000
Gigabyte lancia 3 nuove schede madri basate sul chipset Intel Express H81

e via dicendo...... @Andrea Guglielmo

Credo che anche loro - nonostante facciano parte della redazione di THG Italia - vadano in vacanza ogni tanto. :sisilui:

:lol:

Credo che anche loro - nonostante facciano parte della redazione di THG Italia - vadano in vacanza ogni tanto. :sisilui:

Nooooo.....ma che dici?
Lo lavorano sempre Notte e giorno....estate ed inverno.....ed i grandi capi stanno con la frusta :sisi:

Nooooo.....ma che dici?
Lo lavorano sempre Notte e giorno....estate ed inverno.....ed i grandi capi stanno con la frusta :sisi:
Forse non avete capito entrambi ilsucco del mio discorso.... Io non ho detto che non scrivono notizie, ho detto perche preferiscono mettere certe notizie rispetto ad altre :sisi: visto che ricordo la scorsa estate quindi posso dire un anno fa' a quest ora vi erano news solo riguardanti l' hardware e non le altre cose, perche' sono cambiate le faccende ?

Forse non avete capito entrambi ilsucco del mio discorso.... Io non ho detto che non scrivono notizie, ho detto perche preferiscono mettere certe notizie rispetto ad altre visto che ricordo la scorsa estate quindi posso dire un anno fa' a quest ora vi erano news solo riguardanti l' hardware e non le altre cose, perche' sono cambiate le faccende ?

Forse non avete capito entrambi ilsucco del mio discorso.... Io non ho detto che non scrivono notizie, ho detto perche preferiscono mettere certe notizie rispetto ad altre visto che ricordo la scorsa estate quindi posso dire un anno fa' a quest ora vi erano news solo riguardanti l' hardware e non le altre cose, perche' sono cambiate le faccende ?

e perché me l'hai riscritto?

Magari non avevo niente da dirti o magari penso che hai detto scemenze o magari visto che parlo a cavolo mi è passata la voglia di risponderti o magari la mia ipotesi te l'ho detta e non ti sta bene. Che vuoi di più? Ciao.

Magari non avevo niente da dirti o magari penso che hai detto scemenze o magari visto che parlo a cavolo mi è passata la voglia di risponderti o magari la mia ipotesi te l'ho detta e non ti sta bene. Che vuoi di più? Ciao.
E' impossibile che quello che ho detto in precedenza non ti vada a genio, visto che non l'hai capito...e continui a non capirlo... Perche' la mia era una semplice domanda e una dimostrazione di quante notizie hardware si possono trovare, non c'era nessuna critica.... Ma voi subito a metterci malizia e a trollare, non siamo su crazy topic

E' impossibile che quello che ho detto in precedenza non ti vada a genio, visto che non l'hai capito...e continui a non capirlo... Perche' la mia era una semplice domanda e una dimostrazione di quante notizie hardware si possono trovare, non c'era nessuna critica.... Ma voi subito a metterci malizia e a trollare, non siamo su crazy topic

Ciao, semplicemente perché c'è mezza redazione in vacanza. Io compreso, che mi occupo della parte hardware. In futuro vedremo di far quadrare meglio i conti.... io torno settimana prossima.

M.

non litigate...
DIco la mia...
Tom's sta provando a cambiare un pò per diversificare.
Io come ho detto precedentemente ho apprezzato di buon grado le news riguardanti le ricerche e i brevetti in Italia.
Per far capire che c'è chi anche in Italia si impegna e fa la sua parte (e sono tanti...).
Stanno provando a diversificare... anche io ho notato queste scelte. Il fatto è che non possono fare tutto.
Inoltre sempre li siamo... cioè... quando si presenta la Titan o altre novità gli articoli vengono fatti. Mentre per altre proposte "minori" forse si può tralasciare.
E' una semplice linea editoriale, credo.

- - - Updated - - -

Ciao, semplicemente perché c'è mezza redazione in vacanza. Io compreso, che mi occupo della parte hardware. In futuro vedremo di far quadrare meglio i conti.... io torno settimana prossima.

M.

E buone vacanze allora :)

M.
ti ringrazio manolo della risposta, non mi sembrava di avere detto nulla di male ;) infatti io ripeto per l'ennesima volta NON ho richiesto perchè non scrivete news (ovvio che siete in vacanza) bensì perchè la parte hardware non è più trattata... risposta (la risposta che cercavo) perchè chi si occupa della parte hw è in vacanza.
buone vacanze

Ultima modifica:
Comunque in linea di massima toccheremo più temi che in passato, e qualcosa state già vedendo, con contenuti originali e altre novità che in futuro metteremo in atto. :) ciao!

Comunque in linea di massima toccheremo più temi che in passato, e qualcosa state già vedendo, con contenuti originali e altre novità che in futuro metteremo in atto. :) ciao!

Un'ultima cosa... davvero continuate sulla linea delle news che ho detto...
Ad esempio il sistema di sicurezza nei treni ad alta velocità. E' solo un esempio di quelle tecnologie/idee che sviluppiamo in Italia ma che nessuno sa che esistano.
Magari finiscono o si attenuano i piagnistei nelle news che sono davvero insopportabili.

Buone vacanze... e stacca dal forum :D altrimenti che vacanze sono? :D:D:D

A me francamente piacerebbe avere anche maggiori recensioni, non solo per quanto riguarda l'hardware, ma per software e videogiochi. Lo staff potrebbe reclutare utenti per scrivere news e recensioni da postare in home per quanto riguarda software, hardware e i videogiochi più attesi, con un risibile dispendio di risorse.
Si avrebbe così la possibilità di trovare tutto senza dover cercare altrove su altri siti specializzati (come avviene ora per le recensioni videogames) assecondando l'ozio dilagante dell'utenza web ed invitandola a restare comodamente sullo stesso portale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro