Righe bianche su monitor durante i giochi

Pubblicità
c'è in questo giorni in offerta QUESTO a quel prezzo è da prendere subito e sbrigarsi pure...

E' un TN ma 144hz prezzo allucinante (costa di solito 170)

Per i competitivi è perfetto addio tearing e compatibile g-sync rispetto al monitro che hai adesso sarà un salto notevole anche se il pannello è TN ma visto iol costo penso non si possa guardare a questo, si tratta di un ottimo monitor da gaming

Ultima modifica:
no adesso ci sono nuvoni arrivi, quello ultragear era da prendere quando era in offerta a desso c'è QUESTO che è un pannello IPS.

L'HP è un TN qualitativamente peccano soprattutto per l'angolo di visuale, sono da prendere se si paga porprio poco, se il prezzo si alza e c'`e un IPS allo stesso socto qestùltimo ovviamente diventerebbe preferibile

Sì tutti i monitor con display port e tecnologia freesync sono compatibili g-sync

Pochi però raggiungono al piena certificazione di nvidia (che non è obbligatoria)

La conmpatibnilità g-sync però c'è ed è sfruttabile, basta attivarla dal pannello di controllo e dal pannellod el monitor (ed ovviamente connettere il monitoor tramite DP)

Volevo acquistare l'ultragear che mi avevi consigliato, ma purtroppo non avevo disponibilità immediata e in un paio di giorni il prezzo è ritornato a 170. Dici che conviene affrettarsi anche per l'acer o posso aspettare qualche giorno per trovare offerte migliori? Più che altro perchè volevo un 24/ 25''.

Volevo acquistare l'ultragear che mi avevi consigliato, ma purtroppo non avevo disponibilità immediata e in un paio di giorni il prezzo è ritornato a 170. Dici che conviene affrettarsi anche per l'acer o posso aspettare qualche giorno per trovare offerte migliori? Più che altro perchè volevo un 24/ 25''.
eh se lo sapessi sarei ricco..... :lol:

L' Lg purtroppo è un buon pannello TN che era un ottimo affare a 120, a 170 è sicuramente melgio quell'IPS...

Se caleranno i prezzi non lo so, nessuno lo sà, ma su quella fascia di rpezzo comuqnue non e che c'è granchè

Va bene, ti ringrazio. A limite se non dovessi acquistarlo ti disturberò più avanti per avere un nuovo consiglio. :shutup: Grazie mille.

Attualmente comuqnue monitor con pannelli IPs su quella fascia di prezzo non ce ne sono, l'AOC non è disponibile da un pò comquneu ha un tempo di spedizioen molto lungo, mentre il resto si parla di pannelli VA o TN

I VA non sono male, sono curvi per la maggior parte, ed hanno ottimi contrasti, ma al libvello di colore non aggiungono la brillanttezza delgi IPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro