PROBLEMA Riga nera su schermo

• Autore discussione Autore discussione Xair
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xair

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Riscrivo per la seconda volta perché dopo aver sostituito la gpu pensavo di aver risolto questo problema:Ogni tanto quando uso il pc, indipendentemente che io stia giocando o navigando su una pagina web,capita che in alto a destra appaiono un paio di righe nere.
Ho provato a cambiare cavo slot PCI e succede solo quando collego il cavo display port sapete quale può essere il problema?
Conf
I5 8600k
Gtx1080 g1 gaming
Mb asrock Extreme 4 z370
Ram 16gb 3000mhz
Hd 1tb toshiba p300
Ssd 850 evo Samsung
Ali g3 supernova 550w
Dissi cryorig r1 universa

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Riscrivo per la seconda volta perché dopo aver sostituito la gpu pensavo di aver risolto questo problema:Ogni tanto quando uso il pc, indipendentemente che io stia giocando o navigando su una pagina web,capita che in alto a destra appaiono un paio di righe nere.
Ho provato a cambiare cavo slot PCI e succede solo quando collego il cavo display port sapete quale può essere il problema?
Conf
I5 8600k
Gtx1080 g1 gaming
Mb asrock Extreme 4 z370
Ram 16gb 3000mhz
Hd 1tb toshiba p300
Ssd 850 evo Samsung
Ali g3 supernova 550w
Dissi cryorig r1 universa

Ciao. Può essere la presa displayport dietro al monitor difettosa quindi. Se attacchi il pc ad un display con connessione diversa te lo fa?

Allora molto probabilmente è l'attacco displayport dietro al monitor ad essere difettoso. Hai provato ad attaccare il pc tramite DP ad un altro monitor che abbia la DP?
No perché non ho altri monitor con attacco dp.
comunque penso sia difficile che 2/2 gpu facciano lo stesso problema nello stesso punto no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro