• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Riflessioni su PC 1300 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thirdrainbow

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Salve a tutti!
Vi ringrazio prima di tutto per il supporto che mi avete dato fin'ora, siete splendidi! ç_ç
Ripiombo in questa sezione per sentire i vostri pareri riguardo ad una questione:
Finalmente ho ordinato il pc che ho sempre voluto e la caratteristica su cui ho cercato di puntare di più è stata la duratura nel tempo a livello qualitativo. Già, ma quanto tempo? Il mio obbiettivo era avere un pc che fosse all'altezza di settaggi alti anche per i giochi di nuova gen prossimi ad uscire, e ovviamente che sguazzasse con quelli di ora... ormai, ciò che fatto è fatto, ma volevo sentire in virtù della configurazione che alla fine ho deciso di fare, cosa ne pensavate riguardo all'efficienza dei giochi futuri con settaggi alti per questa conf.: s'intenda, arriverà il momento in cui i sett. alti non saranno più sostenibili ovviamente, quindi passerò a medio, e poi basso e così via... ma è qui che spero che questo processo sia il più lento possibile.
Alla luce di questo svarione mentale, tranquillizzatemi/mettetemi in guardia su ciò che ho pensato! Premetto, come ho già dettom che sono veramente terra tarra con questi argomenti, sebbene mi interessino assai.
Insomma, aspetto le vostre risposte/infamate x.D

Già, la configurazione x.D Eccola:
Configurazione.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro