Riflessi effetto specchio

• Autore discussione Autore discussione Gente
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gente

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
E' vero che quasi tutti i notebook di fascia medio-alta presentano schermi lucidi quindi soggetti ai riflessi effetto specchio? Quando sussistono tali riflessi in casa? Solo ad esempio con finestre orientate sul display o anche con luci indirette? E gli schermi Vaio come si comportano? Io vorrei acquistare un Sony Vaio EB1M1E ma solamente se non mi da problemi con i riflessi.. Alcuni affermano che i Sony sono famosi per i riflessi, altri che invece con i Sony va meglio, qual'è la verità?

Gli specchi devono stare solo in bagno, ma purtroppo la moda ormai è questa: pannello lucido.
Trovare un portatile, ma anche un semplice monitor desktop, con pannello opaco è una chimera.

I riflessi sono evidentissimi se hai una finestra o una lampada alle tue spalle, ma anche con luce indiretta è facile vedere la tua immagine riflessa a schermo. Basta andare in un centro commerciale e guardare nel monitor di un portatile: ti ci specchi alla grande!

Ormai il 99 % dei notebook ha lo schermo lucido!!!
Ci dobbiamo fare l'abitudine... anche se non capisco come mai hanno deciso di fare gli schermi lucidi!!

Tutti si trovano meglio con gli opachi e loro....... lucido!!! :boh:

anche se non capisco come mai hanno deciso di fare gli schermi lucidi!!
Tutti si trovano meglio con gli opachi e loro....... lucido!!! :boh:
Secondo te l'uutente idiota compra il pc coi colori vividi o coi colori smorti?
All'interno di un supermercato l'effetto specchio non si nota molto.

Beh, anche a me i pannelli con rivestimento glare non piacciono, e chiedendo e vedendo in giro la maggior parte mi dicono che anche a loro piace più opaco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro