PROBLEMA Rifiuto tecnico da parte di FASTWEB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco qua i risultati:
Visualizza allegato 120564

come si devono leggere ora?

che sembrerebbe ti abbiano attivato la 100mb :birra:, ma non la Vdsl (e quindi fibra fino all'armadio di zona e poi rame fino a casa, velocita ipotizzata 65/70mb) ma proprio la FTTH, Fiber to the Home e quindi se attivi l'opzione UltraFibra avrai 100mb con un cavo ottico direttamente fino a casa, ma quando avevi fatto l'ultima volta il controllo ?
A questo punto per esserne sicuro lascia perdere i venditori sul territorio, rifai la verifica questa volta tramite il sito aziendale Copertura ADSL e Fibra Ottica a Bologna - Verifica copertura FASTWEB , se continua ad apparire la fibra a 100mb con opzione Ultrafibra allora contattali via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp, specifica via e citta, ultima conferma e quindi puoi finalmente attivarti sta' benedetta fibra :figo:

che sembrerebbe ti abbiano attivato la 100mb :birra:, ma non la Vdsl (e quindi fibra fino all'armadio di zona e poi rame fino a casa, velocita ipotizzata 65/70mb) ma proprio la FTTH, Fiber to the Home e quindi se attivi l'opzione UltraFibra avrai 100mb con un cavo ottico direttamente fino a casa, ma quando avevi fatto l'ultima volta il controllo ?
A questo punto per esserne sicuro lascia perdere i venditori sul territorio, rifai la verifica questa volta tramite il sito aziendale Copertura ADSL e Fibra Ottica a Bologna - Verifica copertura FASTWEB , se continua ad apparire la fibra a 100mb con opzione Ultrafibra allora contattali via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp, specifica via e citta, ultima conferma e quindi puoi finalmente attivarti sta' benedetta fibra :figo:

ti ringrazio per le info! ma non ho twitter, nemmeno fb..mi toccherà andare in negozio, alla vecchia maniera!

io ci vado, ma ho ancora delle riserve..anche a dicembre 2013 mi assicurarono di essere raggiunto da fibra a 100, ma poi il tecnico non riuscì ad agganciarmela per via della saturazione dei doppini.

cose strane.

ma un prezzo onesto per la fibra o adsl quale sarebbe poi?

.......anche a dicembre 2013 mi assicurarono di essere raggiunto da fibra a 100, ma poi il tecnico non riuscì ad agganciarmela per via della saturazione dei doppini.
ma quale saturazione, ma quali doppini, avrai la fibra ottica direttamente in casa, infatti
La terminologia FTTH, Fiber to the Home, indica infine tutti quei collegamenti in cui la Fibra Ottica copre entrambe le tratte, partendo dalla centrale ed arrivando fino all'interno della casa dell'utente.

Semplicemente non avevano ancora ultimato i lavori, ma anche se non hai twitter (che poi ci metti 15 secondi ad attivarti l'account e non hai idea di quanto sia utile, altro che faccialibro :asd:) fai comunque la verifica sul loro sito come ti ho indicato, e' un controllo in piu' , e poi vista la poca affidabilita dimostrata a Dicembre vai al FASTWEB Store di Via Ugo Bassi, 4/i

.
ma un prezzo onesto per la fibra o adsl quale sarebbe poi?

l'attivazione di UltraFibra e' gratuita il 1 anno (e quindi pagherai il normale prezzo di una Adsl, a partire dal 2 anno l'opzione Ultrafibra costa €5 aggiuntivi al mese (ovviamente sul costo del 2 anno scaduta la promozione, ad es. SuperJet diventa 45€ e quindi pagheresti €50 mensili) la fibra 30mb di Telecom i primi 6mesi €39 poi €54,90 non c'e' confronto ...

P.S. a proposito ma se diventi cliente Fastweb mi sa' che comunque dovrai attivarti twitter, sempre se hai a cuore la tua salute psicofisica, non hai la minima idea di cosa sia il loro call-center :lol:

Io ti ringrazio, ma se sei un loro dipendente puoi presentarti..mi farebbe piacere.
almeno parli come uno che voglia vendermi il prodotto :asd:

Riassumendo..il primo anno pagherei come una normale adsl..quindi sarebbe in termini di euro?
poi dal secondo anno mi succhierebbero la bellezza di €50 mensili!!!!!!!! ..sticaxxi però!!! :retard:

il contratto al punto dei termini di recesso cosa recita, si può eventualmente dopo 12 mesi rescindere senza ipotecarsi la casa?

Io ti ringrazio, ma se sei un loro dipendente puoi presentarti..mi farebbe piacere.
almeno parli come uno che voglia vendermi il prodotto :asd:

....
faro' finta di non aver letto, ma ti comunico ufficialmente che sono offeso :popo:, io scambiato per un dipendente Fastweb :shocked:, se lo sapesse la mia povera nonna, che vergogna :cry:
A parte gli scherzi ma cosa vai a pensare, possibile che non mi hai mai letto prima? io sono uno s****to utente Fastweb wholesale che finiti i 2 anni di contratto a Settembre finalmente migrera' verso chi potra' darmi la portante piena che i miei valori meritano :asd: ...
le cose che so' e' perche' per deformazione professionale approfondisco tutto quello che mi interessa sapere e cerco di valutare tutti gli aspetti della vicenda per evitare di fare scelte affrettate, tipo fare 2 anni fa l'abbonamento senza prima verificare se ero in Ull tranne rendermene conto quando ormai era tardi :shutup:, e guarda che il riferimento a twitter non era mica una battuta, evita per quanto possibile il call-center e contattali solo tramite twitter e/o 192193online (quest'ultimo ci accedii tramite area riservata sul loro sito), il fatto e' che non e' nemmeno colpa loro, quelli del call-center al di la di spicciole info di carattere commerciale non sono stati addestrati a risolvere problematiche medio-complesse e quindi le loro risposte ai quesiti sono spesso inattendibili (e te ne sei fatta un'idea al Fastweb Store, ma credimi c'e' di peggio), certo non bisogna generalizzare, vi sono singoli addetti preparati e disponibili ma perche' rischiare quando invece vi sono a disposizione quelli del gruppo social (c'e' pure facebook ma io ho avuto sempre contatti tramite twitter e potrebbero essere anche gli stessi) che hanno invece capacita tecnico/commerciali di assoluto livello, tutti i miei problemi l'ho risolti grazie a loro (tranne ovviamente il piu' importante ma su questo non ci possono fare nulla perche' sono in wholesale, colpa mia piuttosto che ho pagato :suicidio:) ...

...
il contratto al punto dei termini di recesso cosa recita, si può eventualmente dopo 12 mesi rescindere senza ipotecarsi la casa?....
Offerte ADSL e Fibra Ottica | FASTWEB

L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119€

faro' finta di non aver letto, ma ti comunico ufficialmente che sono offeso :popo:

:lol:

Quanto spendi tu con FASTWEB attualmente? se tu fossi in ULL rimarresti con loro?

Mi sà che aspetterò le offerte di ferragosto, in teoria qualcosa dovrebbe spuntare fuori. Vedremo

Ti ringrazio per tutte le informazioni che mi hai dato :utonto:

c'e' poco da ridere, esigo le le tue scuse immediate o considerati sfidato a duello per lavare l'onta subita:birra:

Quanto spendi tu con FASTWEB attualmente? se tu fossi in ULL rimarresti con loro?
35€ con hag blindato e voip, no per la loro politica del fixed rate(ma sarebbe troppo lungo spiegarla, diciamo che mi sono stufato di non avere il pieno controllo su router e linea e con loro tranne facendo determinati magheggi via telnet (e sempre rispettando determinate precondizioni, se ti vuoi divertire il forum e' pieno di discussioni riguardanti la variazione snr con Fastweb) non e' possibile, in Ull le portanti sono predeterminate a scaglioni e non si riesce ad avere la portante massima, ogni disconessione (che potrebbe essere anche un banale sbalzo di corrente o ancora meglio un volontario spegnimento modem) viene vista dal loro sistema come un problema e viene automaticamente abbassata la portante, mai al contrario per cui ogni tanto si e' costretti a chiamare per avere la mitica riqualifica che riazzera il processo e lo fa ricominciare da capo, ....
Ovviamente tutto questo e' vero per chi e' in Ull con l'Adsl su rame da 20mb, (io in wholesale avevo semplicemente la linea settata da Telecom e quella avevo senza nessuna possibilita di intervento o cambio snr, in pratica max 13/14mb con problemi di saturazione pomeridiani) per te sara' (forse :figo:) diverso in quanto avrai la fibra ottica da 100mb, e' proprio un'altro mondo (forse :asd:)

Mi sà che aspetterò le offerte di ferragosto, in teoria qualcosa dovrebbe spuntare fuori. Vedremo
aspetta allora dopo il 24, dovrebbero esserci delle novita anche di tipo commerciale (che comunque ci saranno sicuramente per Telecom piu' avanti forse in autunno, ha sottoscritto accordi con Sky come gia fatto da Fastweb e quindi qualcosa succedera' in tal senso)

c'e' poco da ridere, esigo le le tue scuse immediate o considerati sfidato a duello per lavare l'onta subita:birra:

ti sfido a singolar tenzone e come arma scelgo la..pinta! :birra:

35€ con hag blindato e voip, no per la loro politica del fixed rate(ma sarebbe troppo lungo spiegarla, diciamo che mi sono stufato di non avere il pieno controllo su router e linea e con loro tranne facendo determinati magheggi via telnet (e sempre rispettando determinate precondizioni, se ti vuoi divertire il forum e' pieno di discussioni riguardanti la variazione snr con Fastweb) non e' possibile, in Ull le portanti sono predeterminate a scaglioni e non si riesce ad avere la portante massima, ogni disconessione (che potrebbe essere anche un banale sbalzo di corrente o ancora meglio un volontario spegnimento modem) viene vista dal loro sistema come un problema e viene automaticamente abbassata la portante, mai al contrario per cui ogni tanto si e' costretti a chiamare per avere la mitica riqualifica che riazzera il processo e lo fa ricominciare da capo, ....
Ovviamente tutto questo e' vero per chi e' in Ull con l'Adsl su rame da 20mb, (io in wholesale avevo semplicemente la linea settata da Telecom e quella avevo senza nessuna possibilita di intervento o cambio snr, in pratica max 13/14mb con problemi di saturazione pomeridiani) per te sara' (forse :figo:) diverso in quanto avrai la fibra ottica da 100mb, e' proprio un'altro mondo (forse :asd:)

Di tutto ciò ho capito solo che spendi 35€ per avere un servizio scadente e che ti costa pure lo stress, di tanto in tanto, di doverli contattare per rimettere a posto i parametri...anzi nemmmeno perche' nn sei un ULL. Si spera che con la fibra non si debba vivere con il patema di dover rincorrere il tuo operatore per poter viaggiare alla velocità da contratto! si tratta imo di una vergogna. :utonto:

aspetta allora dopo il 24, dovrebbero esserci delle novita anche di tipo commerciale (che comunque ci saranno sicuramente per Telecom piu' avanti forse in autunno, ha sottoscritto accordi con Sky come gia fatto da Fastweb e quindi qualcosa succedera' in tal senso)

aspetterò..aspetto da anni..sono un campione in questo :hihi:
chissà magari verrò premiato con un bel contratto a 60€ al mese :look::look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro