Rifinanziamento missioni di pace

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ma prodi e tutto il governo di sinistra non avevano promesso di ritirare le truppe al più presto? pace e amore una volta preso il potere:luxhello:?...........eppure mi sembra ke una netta maggioranza abbia votato a favore del rifinanziamento....a me mi sa tanto di presa per il cu*o agli elettori (specialmente di rifondazione comunista ecc.)....molto probabilmente berlusca aveva ragione a dire ke gli elettori di sinistra sono cogli**i....:P
Voi cosa ne pensate?

Ciauz:figo:

DjFox ha detto:
Ma prodi e tutto il governo di sinistra non avevano promesso di ritirare le truppe al più presto? pace e amore una volta preso il potere:luxhello:?...........eppure mi sembra ke una netta maggioranza abbia votato a favore del rifinanziamento....a me mi sa tanto di presa per il cu*o agli elettori (specialmente di rifondazione comunista ecc.)....molto probabilmente berlusca aveva ragione a dire ke gli elettori di sinistra sono cogli**i....:P
Voi cosa ne pensate?

Ciauz:figo:

Cerca di non esserlo tu ... :ok: un cocomero ... e rispetta gli altri ... il tuo amico ha perso le elezioni proprio per la sua maleducazione ...

Ne pensiamo che se vogliamo discuterne, è vero... attaccavano tanto la destra e si sono rimangiati tutto. Però teniamoci su un livello moderato, non vogliamo "esagerazioni".

giusto, non volevo offendere nessuno....ho solamente riportato le parole dette (per questa mi scuso) ... in effetti si sono secondo me rimangiati tutto...

Ciauz

e ora come la mettiamo con l' invio in libano dell' esercito italiano? pace? a me nn sembra proprio......sono arrivati i soldati e nn sanno nemmeno cosa devono fare... grazie ad un governo ke per nn deludere i paesi europei ke hanno messo l' italia a capo della missione, ha inviato l' esercito con le sue migliori navi senza un minimo di pianificazione...e poi era la destra lo schieramento a favore della guerra vero? voglio sapere cosa ne pensate....soprattutto gli elettori di sinistra, e specialmente di rifondazione...

Ciauz

Non so davvero come rispondere ad una simile incoerenza... forse è per questo che sto a destra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro