DOMANDA Rifatturazione allo stesso nome, ma con codice fiscale da aggiungere

Pubblicità

enfree

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve,
la prima settimana di gennaio mia madre ha acquistato un computer e, quasi immediatamente (il 20 gennaio) ho avviato la richiesta presso l'assistenza per avere una fattura che contenesse il codice fiscale. Lei è insegnante e quindi la fattura la userebbe per ottenere il bonus di 500€ per l'aggionamento docenti.
La fattura originale è a suo nome e indirizzo, ma è necessario che sia scritto anche il suo codice fiscale.
Nonostante più solleciti (e la richiesta iniziale fatta il 20 gennaio), non ho ancora ricevuto nulla.
Spero che scrivendo qui possa ricevere un aiuto in più dato che i tempi stringono.

Allego le email scambiate con il customer care Dell.

Cattura1.webpCattura2.webp

Salve, io sono Davide, mi scuso innanzittutto se non hai ricevuto risposta.
Hai ancora bisogno di questa informazione?
Generalmente consigliamo, prima dell'acquisto, di inserire il codice fiscale (e questo vale per ogni dato che non richiediamo espressamente ma che è importante per il clliente, affinchè la fattura venga utilizzata per uno scopo prefissato) all'interno della riga 2 dell'indirizzo di fatturazione - spedizione.
Pertanto per questi problemi potresti contattare il nostro servizio di Customer Care raggiungibile allo 02 69682114 selezionando l'opzione 2.

Per ogni dubbio o domanda, noi siamo facilmente e velocemente contattabili anche su Facebook, per avere pronto intervento o informazioni più veloci
Siamo a disposizione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro