riesco in questa impresa?

Pubblicità

Luca2000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi non sono tanto esperto in materia, ma brevemente vorrei rimanere solo Windows sulla ssd e passare giochi ed elementi più obsoleti sul Hard-disk.

Da come ho visto ho un HARD-DISK della Seagate Barracuda da 1Tb, 64Mb e come SSD un Toshiba tr200 da 480gb.

Tralasciando che il tecnico che mi ha venduto il computer mi disse che mi avrebbe messo un'altra memoria, alla fine mi ha messo il Seagate...è buona come memoria?
credo di aver visto bene, sono andato in "Questo PC" "Proprietà" e "Hardware" e mi sono uscite due memorie, credo si faccia cosi no?

Attualmente credo di avere tutto sul ssd,(correggetemi se sbaglio), come devo fare???
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allegati

• Annotazione 2020-03-13 195137.webp
    Annotazione 2020-03-13 195137.webp
    20.9 KB · Visualizzazioni: 24
alla fine mi ha messo il Seagate...è buona come memoria?
io lo chiamerei solo hard disk
comunque sia qua sul forum non ne parlano bene dei seagate, solo per la questione rottura, ma se vuoi tenerlo allora posta la schermata di crystaldisk info (per vedere due cose, poi ti so dire)

La maggior parte delle volte coi seagate non ci sono problemi di settori danneggiati, ma a me i riallocati si sono sempre alzati in poco tempo, e i riallocati non sono correggibili. Il disco può anche essere ok (io ne ho ancora uno in casa che funziona tranquillamente, ma più di uno mi s'è rotto, gli unici che mi si sono rotti). Posta uno screen di CrystalDisk come ti hanno detto.

Personalmente per qualche euro in più il tuo tecnico poteva metterti un Toshiba P300 o un WD Blue che sono deciamente più affidabili.
Di sicuro non ha senso buttarlo finchè non si rompe.
Sì, hai tutto sull'ssd ma è pieno solo per metà, se li hai tutti i giochi a cui giochi ti bastava anche solo l'ssd. Un hdd capiente si mette per lo storage di molti giochi a un prezzo più ragionevole di un ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro