ciao a tutti
ho comprato un pc desktop nuovo con win7 home premium 64bit , ho installato correttamente la stampante compatibile con win7 ma non riesco a stampare con office , openoffice ne con adobe reader...
riesco a stampare solo con paint notepad o wordpad
la stampante risulta installata correttamente, collegata tramite cavo usb , windows la rileva e risulta pronta.
office quando provo a stampare mi dice che è in pausa
openoffice quando provo a stampare mi dice che non è installata nessuna stampante e anche se riesco a fargliela rilevare, quando clicco su stampa non parte nulla
adobe reader quando provo a stampare crasha
ho provato a rimuovere la stampante (hp deskjet d2560) ed installarne un'altra (epson stylus sx420w) e mi da lo stesso problema...
qualche consiglio?
ho comprato un pc desktop nuovo con win7 home premium 64bit , ho installato correttamente la stampante compatibile con win7 ma non riesco a stampare con office , openoffice ne con adobe reader...
riesco a stampare solo con paint notepad o wordpad
la stampante risulta installata correttamente, collegata tramite cavo usb , windows la rileva e risulta pronta.
office quando provo a stampare mi dice che è in pausa
openoffice quando provo a stampare mi dice che non è installata nessuna stampante e anche se riesco a fargliela rilevare, quando clicco su stampa non parte nulla
adobe reader quando provo a stampare crasha
ho provato a rimuovere la stampante (hp deskjet d2560) ed installarne un'altra (epson stylus sx420w) e mi da lo stesso problema...
qualche consiglio?