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Ciao a tutti,
ho un problema con excel 2013 che non riesco a risolvere.
devo unire più fogli dello stesso file in uno finale contenente un riepilogo.
il risultato deve essere quello che il foglio di riepilogo deve contenere tutti i dati degli altri fogli ma con alla fine i totali generali.
i fogli parziali però contengono un numero diverso di righe che può variare ogni mese, per cui non posso assegnargli una posizione fissa in quello di riepilogo.
allego un esempio contenente 2 fogli parziali e il riepilogo come vorrei che venisse fuori in automatico (io l'ho fatto manualmente).
Sapete come aiutarmi???
Grazie!!!:grat:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato esempio.zip
ho un problema con excel 2013 che non riesco a risolvere.
devo unire più fogli dello stesso file in uno finale contenente un riepilogo.
il risultato deve essere quello che il foglio di riepilogo deve contenere tutti i dati degli altri fogli ma con alla fine i totali generali.
i fogli parziali però contengono un numero diverso di righe che può variare ogni mese, per cui non posso assegnargli una posizione fissa in quello di riepilogo.
allego un esempio contenente 2 fogli parziali e il riepilogo come vorrei che venisse fuori in automatico (io l'ho fatto manualmente).
Sapete come aiutarmi???
Grazie!!!:grat:
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