Anni fá hanno "fregato" mio nonno telefonicamente (non sapeva cosa stava facendo) passandolo a infostrada.
Adesso ho sentito che la telecom attivamente aiuta a rientrare aiutando con le pratiche con l'altro gestore.
In fine vorrei rientrare con telecom italia, solo che non so se funziona per il mio adsl.
I commercianti insistono con il 20 mega che risulta disponibile, pero non vorrei entrare in un incubo di disservizi, disconnessioni e telefonate al supporto.
In linea aerea sono distante ca. 2,7km dalla centrale, seguendo la strada dove sul lato si vedono i pali e i fili telecom dovrebbe essere 3,7-4km.
A suo tempo comprai un modem draytek vigor 2820n perche il modem speedtouch della telecom non riusciva neanche ad agganciarsi, pe anni andava sui 1,5-2 mega da quando ci hanno messo le mani quilli del infostrada ho visto che é salito.
Al momento il router dice:
[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 15%"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 15%"]ADSL Status[/TD]
[TD="width: 10%"]Mode[/TD]
[TD="width: 15%"]State[/TD]
[TD="width: 15%"]Up Speed[/TD]
[TD="width: 15%"]Down Speed[/TD]
[TD="width: 15%"]SNR Margin[/TD]
[TD="width: 15%"]Loop Att.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]G.DMT[/TD]
[TD]SHOWTIME[/TD]
[TD]512000[/TD]
[TD]6208000[/TD]
[TD]9[/TD]
[TD]38[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Voi che ne dite?
Posso credere alle 20mega con le 7,2 garantite?
Grazie
[/TD]
[TD="width: 10%"][/TD]
[TD="width: 15%"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Adesso ho sentito che la telecom attivamente aiuta a rientrare aiutando con le pratiche con l'altro gestore.
In fine vorrei rientrare con telecom italia, solo che non so se funziona per il mio adsl.
I commercianti insistono con il 20 mega che risulta disponibile, pero non vorrei entrare in un incubo di disservizi, disconnessioni e telefonate al supporto.
In linea aerea sono distante ca. 2,7km dalla centrale, seguendo la strada dove sul lato si vedono i pali e i fili telecom dovrebbe essere 3,7-4km.
A suo tempo comprai un modem draytek vigor 2820n perche il modem speedtouch della telecom non riusciva neanche ad agganciarsi, pe anni andava sui 1,5-2 mega da quando ci hanno messo le mani quilli del infostrada ho visto che é salito.
Al momento il router dice:
[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 15%"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 15%"]ADSL Status[/TD]
[TD="width: 10%"]Mode[/TD]
[TD="width: 15%"]State[/TD]
[TD="width: 15%"]Up Speed[/TD]
[TD="width: 15%"]Down Speed[/TD]
[TD="width: 15%"]SNR Margin[/TD]
[TD="width: 15%"]Loop Att.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]G.DMT[/TD]
[TD]SHOWTIME[/TD]
[TD]512000[/TD]
[TD]6208000[/TD]
[TD]9[/TD]
[TD]38[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Voi che ne dite?
Posso credere alle 20mega con le 7,2 garantite?
Grazie
[/TD]
[TD="width: 10%"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]