DOMANDA rientro a telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo1996

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
ciao a tutti! dopo vari problemi con vodafone (problemi con la linea del fisso e ultimamente adsl lentissimo) ho deciso di rientrare in tim, premetto che nella mia città c'è l'adsl fino a 20 mega, ma io il massimo che ho raggiunto con vodafone è stato 10/11 mega. Vedendo queste offerte fibra di tim ho deciso di provarne una. Andando sul sito della tim mi dice che il mio indirizzo è raggiunto dalla fibra, ma a me sembra moooolto strano. Quanto c'è da fidarsi? :look: Meglio attivare tim smart casa con l'adsl?
questo è quello che mi esce dopo la verifica copertura
2nga8aw.png

Per essere sicuri che tu sia coperto realmente della fibra,devi verificare qui: Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO
Vai su Verifica Vendibilità Rete Nuova Generazione FTTCab,non inserire il numero di linea fissa,ma scegli direttamente il profilo 50M/10M V3 Su base indirizzo,dai invio e metti tutti i dati(via,comune,cap ecc..) inserisci il captcha e dai invio,poi dimmi se ti da bollino verde o rosso.Sia chiaro che la fttc è migliore dell'Adsl ergo se puoi attivarla ti consiglio di attivare l'offerta in fibra e non in adsl.

Per essere sicuri che tu sia coperto realmente della fibra,devi verificare qui: Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO
Vai su Verifica Vendibilità Rete Nuova Generazione FTTCab,non inserire il numero di linea fissa,ma scegli direttamente il profilo 50M/10M V3 Su base indirizzo,dai invio e metti tutti i dati(via,comune,cap ecc..) inserisci il captcha e dai invio,poi dimmi se ti da bollino verde o rosso.Sia chiaro che la fttc è migliore dell'Adsl ergo se puoi attivarla ti consiglio di attivare l'offerta in fibra e non in adsl.
quando inserisco la via mi viene a lato un pallino rosso e non mi fa proseguire...
2vkcfae.png

Ultima modifica:
Non l'hai inserita correttamente si vede,quell'errore esce per quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro