DOMANDA Riempimento SSD

Pubblicità
Io analizzerei il contenuto con un software (SpaceSniffer e simili).
Grazie mille per la risposta; ho provato ad analizzare con spacesniffer, ma suppongo che la scannerizzazione non sia andata del tutto a buon fine dato che la console si è riempita di messaggi del tipo:" Unable to scan 'percorso directory' "; comunque, come faccio a capire quello che effettivamente potrebbe essere superfluo?

Salve.
Gli SSD sono dischi ad accesso casuale, non si può analizzarli, deframmentarli o fare qualsiasi cosa che si fa per un disco magnetico., perchè si "rovinano" e basta. Hanno scrittura limitata.
Più si scrive su un SSD più questo perde le proprie funzionalità.
Cosa ti serve analizzare un SSD ? =)

Salve.
Gli SSD sono dischi ad accesso casuale, non si può analizzarli, deframmentarli o fare qualsiasi cosa che si fa per un disco magnetico., perchè si "rovinano" e basta. Hanno scrittura limitata.
Sul fatto di deframmentarli già lo sapevo, ma che non si potessero neanche analizzare no D:
Btw, mi servirebbe analizzarlo per capire da cosa è dato il troppo spazio occupato in modo anomalo

Salve.

E questa da dove salta fuori!??
Va beh che uno abbia voglia di esprimersi ma meglio sbagliare dicendo qualcosa di costruttivo...invece.

- - - Updated - - -

Sul fatto di deframmentarli già lo sapevo, ma che non si potessero neanche analizzare no D:
Btw, mi servirebbe analizzarlo per capire da cosa è dato il troppo spazio occupato in modo anomalo

Se con il software che ti ho indicato (che aveva le opzioni per mettere in evidenza proprio i file di sistema nascosti) non ha funzionato, prova con il semplice Showman.6.0.6.
Facendo delle analisi comparative, quando vedi lo spazio restringersi, individui il problema.

2 info al volo....
tutte le volte che controlli lo spazio occupato dall'ssd sia da "questo pc" che da proprietà lo spazio é sempre il solito o cambia tutte le volte?
ultimamente hai buttato nel cestino dati di hdd esterni? ...
te lo chiedo perché ho avuto un problema simile che mi faceva le cose elencate.. ho risolto formattando l'ssd con il portatile (come unità esterna) e andando sulla gestione disco (va su cerca e scrivi "partizioni") eliminando anche le partizioni pressnti.. quando poi reinstalli win ricrei le partizioni che servono al OS x lavorare (le mie di WIN8.1sono 300mb partizione di ripristino e 100mb partizione di sistema EFI )... senti anche altri utenti e se risolvi in altra maniera meglio prima di usare questa procedura estrema..so che é uno sbatti nn indifferente :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro