Ridurre volume C ..non è possibile....!!!

Pubblicità

studio1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti sono giorni che tento di ridurre il volume C su vista e anche su 7...........ma il sistema non vuole liberarmi più spazio......penso sia a causa del file di pagin e di un'altra cosa tipo "anteprime" o sharp.....non riesco a capire..qualcuno più esperto di me potrebbe spiegarmi come si fa...!
In pratica vorrei ridurre al minimo la partizione C e aumentarer l'altra o le altre partizioni...!!:blush::blush:
Grazie a tutti

Allora ragazzi nessuno sa come si fa per ridurre al minimo i disco "C"....

Attendo vostre preziose indicazioni.....

No con vista e con 7 pui ridurre il volume dei dischi quando vuoi da "gestione disco" l'unica cosa è che non capisco perche riduce solo lo spazio ritenuto congruo dal sistema....???

secondo me xkè il SO ha bisogno di uno spazio minimo per poter girare...e cmq se tu prendi e formatti tutto puoi decidere tu quanto grandi fare le paritzioni...anche se il fatto che puoi ampliare o restringere le partizioni quando windows è già installato mi pare alquanto strano...secondo me l'unica cosa che ti lascia fare è comprimere il disco per recuperare spazio....poi nn so...

No...no.... tu prova, con vista e con 7 tu puoi da gestione disco ridurre il volume e creare una nuova partizione....l'unica cosa diversa dalle partizioni create durante l'installazione e la dimensione che in questo caso la decide il sistema.....provare per credere....

ok...^^ proverò allora...cmq secondo me l'ideale sarebbe che tu partizionassi pormattando...così puoi decidere le dimensioni a tuo piacimento...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro