ridurre volume C e aumentare D

Pubblicità

Albertt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, praticamente questa è la mia situazione vista con gestione disco incluso in win 8

2j5j7yb.png

in pratica vorrei ridurre il volume di C ed aumentare quella di D, ma quando vado a ridurre il volume di C lo spazio non allocato si inserisce tra C e D e quando clicco su D non esce la possibilità di estendere la dimensione. Ho letto che si può estendere solo i volumi presenti a sinistra del volume non allocato, infatti cliccando su C la possibilità di estendere il volume è presente.

Ho provato anche con easeus riducendo il volume da destra a sinistra, e poi da sinistra a destra, ma non ho ottenuto risultati in nessuna maniera. Questa è la situzione con easeus

24ypxjl.png

Qualcuno sa come posso fare? inoltre perchè recovery (E) si ripete due volte in gestione disco? Mentre su easeus mi rileva una partizione da 128MB di cui non avevo idea, e due spazi non allocati da 1 MB ( di cui uno tra C e D, che potrebbe essere il motivo per cui non mi fa aumentare il volume di D) ed uno da 5.85 MB dopo E.
Un'altra cosa strana è che l'Hard Disk dovrebbe essere da 750GB, ma facendo i conti non mi ci trovo, mancano all'incirca 50GB.

Come fare? Grazie a tutti per l'attenzione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro