Ridurre luminosità iphone 4

Pubblicità
Salve a tutti, ho un iphone 4 e quando lo uso la notte nonostante la luminosità sia al minimo è comunque eccessiva. Ricordo che sul mio vecchio telefono (non iphone) c'erano varie app per ridurre la luminosità oltre il minimo. Sull' app store non c'è nulla di simile, come posso fare? grazie :)

Ciao,
veramente si può fare...devi andare in impostazioni > accessibilità > attiva lo Zoom e il "mostra controller" > successivamente clicca il pallino e scegli "scegli filtro" > infine attiva l'ultima opzione "luminosità bassa". Noterai che la luminosità sarà veramente più bassa del normale! L'unica pecca è che non puoi farlo su iOS 5-6 ma forse solo dal 7 in poi (comunque testato su iOS 9/10/8). Ciao ancora.

Ciao,
veramente si può fare...devi andare in impostazioni > accessibilità > attiva lo Zoom e il "mostra controller" > successivamente clicca il pallino e scegli "scegli filtro" > infine attiva l'ultima opzione "luminosità bassa". Noterai che la luminosità sarà veramente più bassa del normale! L'unica pecca è che non puoi farlo su iOS 5-6 ma forse solo dal 7 in poi (comunque testato su iOS 9/10/8). Ciao ancora.
Grazie per la risposta però su iphone 4 non si può fare, gia l'avevo letto da qualche parte mi pare

Grazie per la risposta però su iphone 4 non si può fare, gia l'avevo letto da qualche parte mi pare

Non si può fare perché hai iOS < 7? Peccato perché era una soluzione di sistema ma se con quel iOS il telefono si rallenta troppo allora meglio lasciar perdere l'aggiornamento. Se trovo qualcosa senza bisogno del jailbreak ti faccio sapere. Ciao

Non si può fare perché hai iOS < 7? Peccato perché era una soluzione di sistema ma se con quel iOS il telefono si rallenta troppo allora meglio lasciar perdere l'aggiornamento. Se trovo qualcosa senza bisogno del jailbreak ti faccio sapere. Ciao
Attualmente ho ios 7.1.2 (ultimo rilasciato per iphone 4) posso attivare lo zoom ma non trovo il ''mostra controller'' come dici tu. Potrebbe essere che in realtà si chiama in un altro modo?

Attualmente ho ios 7.1.2 (ultimo rilasciato per iphone 4) posso attivare lo zoom ma non trovo il ''mostra controller'' come dici tu. Potrebbe essere che in realtà si chiama in un altro modo?

Scusa la richiesta ma potresti postare la foto delle impostazioni di accessibilità "zoom" così controlli se attivi l'impostazione giusta oppure controlla dalla mia immagine.
http://imgur.com/95VntZV
La quarta è quella che devi attivare, se non la trovi significa che non c'è e non puoi attivarla. Inoltre per poterne usufruire devi anche attivare lo zoom (la prima impostazione) ma se lo imposti al minimo non ingrandisce lo schermo e potrai così usare il controller.

Scusa la richiesta ma potresti postare la foto delle impostazioni di accessibilità "zoom" così controlli se attivi l'impostazione giusta oppure controlla dalla mia immagine.
http://imgur.com/95VntZV
La quarta è quella che devi attivare, se non la trovi significa che non c'è e non puoi attivarla. Inoltre per poterne usufruire devi anche attivare lo zoom (la prima impostazione) ma se lo imposti al minimo non ingrandisce lo schermo e potrai così usare il controller.
Fidati che non c'è ahah
Foto 16-09-16 18 50 15.webp

Accidenti neanche se attivi prima lo zoom? Peccato che non si possa fare su iPhone 4...

Edit: Scusa se ho dubitato ma mi sembrava molto strano che non ci fosse tuttavia ho appena controllato su iPad 3 con iOS 7.0.4...si può solo attivare lo zoom pertanto non si può fare su tutti gli iOS inferiori a 8.X. Dato che quindi non puoi aggiornare rimane solo il jailbreak che ti permette anche di aggiungere una funzione comodissima e utile: F.lux. Questo programma permette di letteralmente "ingiallire" lo schermo quando comincia a fare buio.

Da qui puoi seguire la guida per il jailbreak

http://www.iphoneitalia.com/507942/...-iphone-4s-iphone-5-iphone-5s-iphone-5c-guida

Tuttavia dovrai seguire alcune precauzioni:
1) Effettua un backup di tutti i tuoi file (foto, video, app, contatti, messaggi, ecc) su iTunes e su iCloud (su quest'ultimo puoi anche non farlo ma sempre meglio di si).
2) Seguire alla lettera la guida perché se, ad esempio, dice di non toccare mai lo schermo o di rimuovere qualsiasi codice fallo altrimenti potresti bloccare il dispositivo o avere problemi.
3) Dato che molti link non funzionano, ti consiglio di scaricare il tool 1.5 Windows di Evasion

Infine il jailbreak purtroppo rallenta sempre e comunque il dispositivo, però questo dipende largamente anche da quali e quanti tweak (cioè programmini di cydia) scaricherai. Pertanto se ne scarichi 20 potresti non avere problemi però ne basta solamente uno che va in conflitto con altri per farti rallentare o addirittura quasi bloccare il dispositivo. Perciò scegli attentamente!

Ultima modifica:
Grazie per le informazioni, però li dice che si può fare con ios 7.1 beta 2 (io ho 7.1.2 non beta). Seguo comunque quella guida?

Scusa non mi ricordavo che iOS avevi :asd:

http://www.iphoneitalia.com/537456/come-eseguire-il-jailbreak-di-ios-7-1-2-guida

Questa dovrebbe andare ma devi avere un tool diverso: Pangu
PS: adesso sono da iPad e non posso controllare se scarica il tool. Se i link non permettono di scaricare il tool fammelo sapere che provo a cercare dei link funzionanti.

Edit: Una volta fatto il jailbreak questo è il tweak che ti permetterà finalmente di ridurre la luminosità oltre il minimo!
http://www.iphonehacks.com/2014/12/dim-lower-iphone-brightness-more-than-the-minimum-level.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro