Accidenti neanche se attivi prima lo zoom? Peccato che non si possa fare su iPhone 4...
Edit: Scusa se ho dubitato ma mi sembrava molto strano che non ci fosse tuttavia ho appena controllato su iPad 3 con iOS 7.0.4...si può solo attivare lo zoom pertanto non si può fare su tutti gli iOS inferiori a 8.X. Dato che quindi non puoi aggiornare rimane solo il jailbreak che ti permette anche di aggiungere una funzione comodissima e utile: F.lux. Questo programma permette di letteralmente "ingiallire" lo schermo quando comincia a fare buio.
Da qui puoi seguire la guida per il jailbreak
http://www.iphoneitalia.com/507942/...-iphone-4s-iphone-5-iphone-5s-iphone-5c-guida
Tuttavia dovrai seguire alcune precauzioni:
1) Effettua un backup di tutti i tuoi file (foto, video, app, contatti, messaggi, ecc) su iTunes e su iCloud (su quest'ultimo puoi anche non farlo ma sempre meglio di si).
2) Seguire alla lettera la guida perché se, ad esempio, dice di non toccare mai lo schermo o di rimuovere qualsiasi codice fallo altrimenti potresti bloccare il dispositivo o avere problemi.
3) Dato che molti link non funzionano, ti consiglio di scaricare il tool 1.5 Windows di Evasion
Infine il jailbreak purtroppo rallenta sempre e comunque il dispositivo, però questo dipende largamente anche da quali e quanti tweak (cioè programmini di cydia) scaricherai. Pertanto se ne scarichi 20 potresti non avere problemi però ne basta solamente uno che va in conflitto con altri per farti rallentare o addirittura quasi bloccare il dispositivo. Perciò scegli attentamente!