Ridurre luminosità iphone 4

Pubblicità

ThatsAll

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve a tutti, ho un iphone 4 e quando lo uso la notte nonostante la luminosità sia al minimo è comunque eccessiva. Ricordo che sul mio vecchio telefono (non iphone) c'erano varie app per ridurre la luminosità oltre il minimo. Sull' app store non c'è nulla di simile, come posso fare? grazie :)

Salve a tutti, ho un iphone 4 e quando lo uso la notte nonostante la luminosità sia al minimo è comunque eccessiva. Ricordo che sul mio vecchio telefono (non iphone) c'erano varie app per ridurre la luminosità oltre il minimo. Sull' app store non c'è nulla di simile, come posso fare? grazie :)

Non si può e non esistono apps che lo permettono. Forse con il jailbreak si potrà fare, ma non ne sono sicuro.

Potrei provare, comunque in generale secondo te mi conviene fare il jailbreak?

Secondo me no, non ti conviene perché andresti ad appesantire ancora di più il telefono.
Io avevo un iPhone 4 con jailbreak (iOS 5.qualcosa) ma i frequenti rallentamenti e la poca durata della batteria mi hanno fatto cambiare smartphone, non potevo neanche ripristinare perché oramai era uscito iOS 7 che ha peggiorato il tutto (da quanto ho letto e visto video su YT).

Guarda fare il jailbreak dipende dalle tue esigenze, poichè fare questa operazione avrà pro e contro sul tuo telefono. Ovviamente facendo il jailbreak trasformerai l'iphone in un android aperto a moltissime app e funzionalità, ma il tutto appesantirà lo smartphone e lo esporrà a virus.

Guarda fare il jailbreak dipende dalle tue esigenze, poichè fare questa operazione avrà pro e contro sul tuo telefono. Ovviamente facendo il jailbreak trasformerai l'iphone in un android aperto a moltissime app e funzionalità, ma il tutto appesantirà lo smartphone e lo esporrà a virus.
Il problema è che non so quanto rallenterebbe il telefono, comunque successivamente si può togliere il jailbreak? Non capisco perché il tipo che ha scritto prima di te ha detto che non poteva.

Probabilmente con l'uscita dei nuovi iOS la apple aveva bloccato il downgrade, quindi lui per necessitá aveva ios 5 e quando ha fatto il jailbreak nel frattempo è uscito ios7 e siccome per togliere il jailbreak devi ripristinate l'os non poteva tornare più ad ios 5 e quindi avrebbe un lag eccessivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il problema è che non so quanto rallenterebbe il telefono, comunque successivamente si può togliere il jailbreak? Non capisco perché il tipo che ha scritto prima di te ha detto che non poteva.

Intendevo dire che, quando il mio iPhone 4 (iOS 5.x con Jailbreak) è peggiorato in modo evidente, fra lag e poca durata della batteria, non mi conveniva ripristinare perché nel frattempo era uscito iOS 7 (che sull'iPhone 4 non gira affatto bene) ed oramai non potevo più tornare ad una versione di iOS precedente.

Intendevo dire che, quando il mio iPhone 4 (iOS 5.x con Jailbreak) è peggiorato in modo evidente, fra lag e poca durata della batteria, non mi conveniva ripristinare perché nel frattempo era uscito iOS 7 (che sull'iPhone 4 non gira affatto bene) ed oramai non potevo più tornare ad una versione di iOS precedente.
Ah quindi io che gia ho ios 7 potrei tranquillamente provare a fare il jailbreak?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro