ridurre l'allocamento banda internet del pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio88040

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Io gioco di solito gioco online su console e non ho problemi di lag... ma appena accendo il pc portatile non e' più possibile giocare in multiplayer per via del lag, quindi mi chiedevo se fosse possibile ridurre la quantità di mega che riceve il pc...ho un modem
zyxel prestige 660-hw61 e questa e' la mia connessione:

Aiutatemi :inchino:

Dipende da cosa fai col portatile, se usi programmi P2P e tieni 200 connessioni aperte è normale. Quando giochi online dovresti chiudere tutti i programmi che usano internet, anche eventuali funzioni di traffic shaping del router non funzionano bene...

se per p2p intendi utorrent ed emule, li tengo sempre chiusi -.- mi basta tenere acceso il pc e connesso ad internet senza nemmeno usarlo per riscontrare questi problemi...e poi la mia domanda era:
c'è un modo per diminuire l'allocamento banda del pc?

Se non hai programmi che sfruttano la banda, il ping deve rimanere lo stesso. Evidentemente c'è qualcosa che non va a livello software, controlla l'utilizzo della rete sul portatile premendo CTRL+Shift+ESC e guardando nel tab Rete. Con tutto chiuso l'utilizzo dovrebbe essere 0%.

infatti anche ora che ho la pagina web aperta, oscilla tra 0% a 0.02%, ma c'è ugualmente un lag della madonna su console...mentre se spengo il pc il lag sparisce XD e' una cosa che non si può spiegare a parole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro