UFFICIALE Ride

Pubblicità
insomma il dempo puoi provarlo anche tu, la cosa che più lascia perplessi è come la IA non ti veda e ti viene rovinosamente addosso sbattentoti per terra, e il tutto a livello medio, non oso pensare cosa possa succedere ad alzare il livello.
Se la realase finale è come il demo, siamo ben lontani dal considerare il gioco completo.

Io ho notato,che se magari sbagli una curva e arrivi lungo,e poi ti ributti in traiettoria,ti sbattono giù senza pietà :asd:,tu cadi per terra,loro continuano imperterriti la corsa :asd:,viceversa se tu arrivi da dietro,riesci a mandarlo in monoruota con l'anteriore finchè non cade :look::asd:

Poi sempre il solito vizio di tutti i giochi di moto,se metti la difficoltà al max,dopo magari un giro,rimane sempre una moto che ti talloneggia,e le altre a km di distanza,praticamente è un duello fino alla fine,ovviamente non c'è verso di staccarlo :asd:,anzi lui cerca di speronarti da dietro
 
Ultima modifica:
Io ho notato,che se magari sbagli una curva e arrivi lungo,e poi ti ributti in traiettoria,ti sbattono giù senza pietà :asd:,tu cadi per terra,loro continuano imperterriti la corsa :asd:,viceversa se tu arrivi da dietro,riesci a mandarlo in monoruota con l'anteriore finchè non cade :look::asd:

Poi sempre il solito vizio di tutti i giochi di moto,se metti la difficoltà al max,dopo magari un giro,rimane sempre una moto che ti talloneggia,e le altre a km di distanza,praticamente è un duello fino alla fine,ovviamente non c'è verso di staccarlo :asd:,anzi lui cerca di speronarti da dietro

si lo ho notato, fantasia zero !
 
Non è simulativo(parlo da motociclista),anche perchè ci sono 3 opzioni in croce per settare la moto,ma è godibile....io mi diverto....si possono anche apprezzare comportamenti leggermente diversi in base alla moto scelta....

Alla lunga un pò stanca,perchè ci sono pochi tracciati....anche se magari sono duplicati/triplicati,perchè sono accorciati e con piccole variazioni

Una cosa da rivedere,è il suono delle moto,per esempio la Ducati deve avere il tipico rombo a 2 Cilindri,con lo sferragliamento della frizione a secco,tutto questo non si sente,in generale sono rombi anonimi

Se cerchi un gioco tipo Assetto Corsa/rFactor in versione moto,non è quello che cerchi
Capito...assetto corsa no chiedo troppo, capisco che per fare un gioco simulativo di auto sia più facile che uno di moto, ci vorrà ancora molto per fare qualcosa del genere...ma già f1 2014 per quanto arcade era abbastanza simulativo per chi si affacciava ai giochi di auto, e c'ho fatto un sacco di gare, invece i vari motogp/sbk usciti negli ultimi anni come fisica di guida sempre la solita, giochi piuttosto discreti...

Per dire...quì c'ho passato la vita, il mio primo gioco per pc, avevo tipo 11-13 anni
https://www.youtube.com/watch?v=pMh_nsaVJqk
Considerata l'età è stato un capolavoro, guardate che roba...adesso non mi sembra abbiano fatto passi da gigante per quanto riguarda la guida

insomma il dempo puoi provarlo anche tu, la cosa che più lascia perplessi è come la IA non ti veda e ti viene rovinosamente addosso sbattentoti per terra, e il tutto a livello medio, non oso pensare cosa possa succedere ad alzare il livello.
Se la realase finale è come il demo, siamo ben lontani dal considerare il gioco completo.
Ok lo proverò!!
 
Ciao ragazzi, scrivo qui per non stare ad aprire un altro topic. Con la mia configurazione ho settato tutto al massimo e l'uso della memoria su 4 gb anche se posseggo una 970 con il 3.5+0.5 Il "problema" è che al massimo, guardando su afterburner, l'uso della vram arriva a 1.5 o poco più, come mai?
 
Ciao ragazzi, scrivo qui per non stare ad aprire un altro topic. Con la mia configurazione ho settato tutto al massimo e l'uso della memoria su 4 gb anche se posseggo una 970 con il 3.5+0.5 Il "problema" è che al massimo, guardando su afterburner, l'uso della vram arriva a 1.5 o poco più, come mai?
Allora la 970 ha 4 gb punto e basta, la differenza è molto minima sopratutto a basse risoluzione.
Te lo imposti a 4 gb, ma non è detto che ne usa 4, tu li dici il massimo che può usare.
 
Ti ringrazio per la risposta, sisi lo so che la 970 ha 4gb però noto che in alcuni giochi tipo GTA arriva fino a 3.3/3.4 dopodiché in scenari più impegnativi mi calano tantissimo gli fps, questo come se non avesse più memoria.. Ad ogni modo, volevo sapere se anche altre persone avevano riscontrato questo uso di vram su Ride
 
Ti ringrazio per la risposta, sisi lo so che la 970 ha 4gb però noto che in alcuni giochi tipo GTA arriva fino a 3.3/3.4 dopodiché in scenari più impegnativi mi calano tantissimo gli fps, questo come se non avesse più memoria.. Ad ogni modo, volevo sapere se anche altre persone avevano riscontrato questo uso di vram su Ride
Io da quello che mi ricordo quando l'avevo provato raggiungevo più o meno quei valori li, a volte più bassi a volte più alti. Possiamo dire che è normale vista la parte grafica del gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top