Ride 2

Pubblicità

Gek89

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
44
Non posso far a meno di aprire una discussione su questo fantastico titolo.
A differenza del precedente Ride troviamo una miglior grafica e sonoro delle moto, dato che avevano un po lasciato a bocca asciutta. Ieri ci ho giocato per la prima volta e devo dire che lo consiglio a tutti i passionisti delle due ruote. Una nuova tipologia di moto, che adoro, il supermotard...che non ha veramente rivali, confrontandolo anche con VR the game, che non si avvicina nemmeno di striscio alla qualità e simulazione che offre Ride2 (ovvio tutto questo é basato sulle mie impressioni). La fisica é stata molto curata e anche l elaborazione.. la modalità world tour(carriera) é molto ricca . Sono veramente soddisfatto dell acquisto, ed era molto che aspettavo un gioco cosi completo. Voi che ne pensate? Ha soddisfatto le aspettative?? Se volete scrivete le vostre impressioni o idee

Non posso far a meno di aprire una discussione su questo fantastico titolo.
A differenza del precedente Ride troviamo una miglior grafica e sonoro delle moto, dato che avevano un po lasciato a bocca asciutta. Ieri ci ho giocato per la prima volta e devo dire che lo consiglio a tutti i passionisti delle due ruote. Una nuova tipologia di moto, che adoro, il supermotard...che non ha veramente rivali, confrontandolo anche con VR the game, che non si avvicina nemmeno di striscio alla qualità e simulazione che offre Ride2 (ovvio tutto questo é basato sulle mie impressioni). La fisica é stata molto curata e anche l elaborazione.. la modalità world tour(carriera) é molto ricca . Sono veramente soddisfatto dell acquisto, ed era molto che aspettavo un gioco cosi completo. Voi che ne pensate? Ha soddisfatto le aspettative?? Se volete scrivete le vostre impressioni o idee
Wow, provai ride 1 e ne rimasi sconvolto, uno schifo
Ho 100h su vr the game e lo adoro anche se effertivamente non ci ho giocato molto, mi faccio ogni motogp e dopo un po' a far la solita trafila, quando arrivi in motogp più di due/tre stagioni non riesci a fare.
In confronto a vr the game (che conosco bene) com'è? Giusto per avere un termine di paragone

Questo ride 2 invece ti sembra più longevo come gioco o ti sembra corto?
Si può girare in free mode con le nostre moto?
Per quanto riguarda la personalizzazione del pilota com'è?

Scusa per le tante domande ma vorrei avere il pensiero di uno che ha giocato e provato il gioco e non di una recensione....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

diciamo che é tutto un altra cosa a confronto con ride1 . A mio parere ci sono molte cose positive per esempio:
fisica veramente perfezionata, sonoro delle moto ottimo(prima quasi non c era differenza), molto piu longevo del precedente e anche piu difficile, il pilota per adesso non l ho personalizzato, l elaborazione della moto é piu completa, hai la possibilità anche di settarla (assetto e marce), la modalità free mode non l ho provata..ma ti posso garantire che oltre alle modalità del titolo precedente ce ne sono altre (nota che ho giocato un oretta e mezzo, quindi aggiornerò la risposta aiutandoti meglio. A confronto con VR the game posso dirti che la principale modalità (moto gp) sia sicuramente migliore o magari il gioco è basato su quello, parlo di VR, mentre per l altro la cosa che tira di piu é la differenza tra moto e moto e le varie particolarità che a questo giro sono state soddisfatte, arrivando piu ad essere anche un titolo anche di simulazione invece che esclusivamente arcade come lasciava intendere ride1. Sicuramente non sono soldi buttati. Guardati anche qualche gameplay. Credo stasera di farlo anche io e lo inserisco su youtube..vedrai anche un bel motore grafico. Ovvio per dirti i piu devo farmi qualche altra oretta ;))

Ma è davvero bello?

La pessima fama del primo capitolo ha completamente offuscato l'uscita del secondo.

Ma è davvero bello?

La pessima fama del primo capitolo ha completamente offuscato l'uscita del secondo.
A me piace molto, un sacco di moto, tante piste (anche se mancano alcuni mostri sacri del motociclismo...ehm Mugello ehm)
Molto bella la grafica, la fisica è migliorata rispetto ai MotoGP precedenti, se ti piacciono le moto te lo consiglio

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro